DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Tir, si muovono i prefetti". In due box: "Le aree di sosta regno degli autisti venuti dall'est" e "marcia su gomma il 90 per cento dei nostri prodotti". A sinistra: "Ma l'illegalità è intollerabile" fondo di Sergio Romano. In taglio centrale: "Lo Stato paga gli arretrati. Alle imprese 5,7 miliardi. E una parte sarà in titoli". In taglio basso: "La nave si inclinava, sono sceso".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Chi sono i nuovi evasori totali". In un box: "Rediti, i ricchi guadagnano dieci volte più dei poveri". In taglio centrale: "Un morto nella protesta dei Tir, si allenta il blocco".
LA STAMPA - In apertura: "Via i blocchi, merci ancora ferme". Sotto: "La competenza per sfidare la protesta" di Gian Enrico Rusconi e "Questa rabbia non è il Cile di Allende" di Lucia Annunziata. A destra: "Schettino: la nave si inclinava e io sono sceso". In taglio centrale: "Il Fmi: Roma ok, ma non basta".
SOLE24ORE - In apertura: "Scatta lo stop alle tariffe rpofessionali". A sinistra: "Fmi: âL'Italia non può fare tutto da sola. Occorre il sostegno Ue". A sinistra: "All'Europa serve potenza di fuoco". In taglio centrale: "Tutte le opzioni per rafforzare Efsf e Esm". Sotto: "Blocco dei Tir, intervengono i prefetti".
ITALIA OGGI - In apertura: "Il preventivo è facoltativo". Sotto: "Tir, c'è anche un morto. Benzinai chiusi per dieci giorni. Scarseggiano gli alimentari". In taglio basso: "Btp, tasse al 20% sullo spread".
IL GIORNALE - In apertura: "Si fermano le auto". A sinistra: "Solo un miracolo può salvare questa Lega", fondo di Vittorio Feltri. Al centro, fotonotizia: "La Lady di ferro piega i camionisti". In due box: "Elogio (giusto) dei secchioni: âsfigato se ti laurei a 28 anni" e "Il Papa benedice Twitter: âSi può pregare anche così'".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Stop ai blocchi dei Tir". A sinistra: "Il capitano l'Italia e le offese tedesche". In taglio centrale, fotonotizia: "Schettino intercettato dopo il naufragio âLa nave si inclinava e sono sceso". A destra "La violenza non si ferma ancora un delitto a Roma".
IL TEMPO - In apertura: "Rischiamo di finire sotto il tir". A sinistra: "Il Pdl ha i voti ma nel governo non pesano", di Mario Sechi. Al centro, fotonotizia: "Le intercettazioni inchiodano Schettino". A destra: "Martone dice il giusto. Laurearsi bene. E in fretta" e "La politica si riprenda il suo ruolo. E i suoi meriti".
LA PROTESTA DEI TIR FOTO SCHETTINO DAL BLOG DI BECHISumberto bossi GIORGIO NAPOLITANO cancellieri foto mezzelani gmt La Padania 25 Gennaio
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…