giorgia meloni andrea pucci sanremo carlo conti

IL NUOVO MARTIRE DELLA DESTRA ITALIANA: ANDREA PUCCI! - SIAMO OLTRE IL DELIRIO: LA RAI È COMPLETAMENTE LOTTIZZATA DALLA DESTRA, MA GIORGIA MELONI FRIGNA DI "SINISTRA ILLIBERALE" PERCHÉ IL COMICO ANDREA PUCCI HA DECISO DI NON CO-CONDURRE SANREMO (NON GLI E' STATO IMPEDITO, LO HA DECISO LUI) DOPO LE CRITICHE NEI SUOI CONFRONTI - LA DUCETTA SFOGGIA LA SUA SOLITA PROPAGANDA DI RETORICA VITTIMISTICA: "FA RIFLETTERE CHE NEL 2026 UN ARTISTA DEBBA SENTIRSI COSTRETTO A RINUNCIARE A FARE IL SUO LAVORO A CAUSA DEL CLIMA DI INTIMIDAZIONE E DI ODIO ATTORNO A LUI" - MA SE LA PREMIER E' COSI' ATTENTA A COSA ACCADE IN RAI, PERCHÉ NON HA COMMENTATO L'IGNOBILE TELECRONACA DEL "SUO" PAOLO PETRECCA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Meloni, solidarietà a Pucci, deriva illiberale spaventosa della sinistra

il post di Andrea Pucci per annunciare la presenza a sanremo

(ANSA) - ROMA, 08 FEB - "Fa riflettere che nel 2026 un artista debba sentirsi costretto a rinunciare a fare il suo lavoro a causa del clima di intimidazione e di odio che si è creato attorno a lui. Esprimo solidarietà ad Andrea Pucci, che ha deciso di rinunciare a Sanremo a causa delle offese e delle minacce rivolte a lui e alla sua famiglia. È inaccettabile che la pressione ideologica arrivi al punto da spingere qualcuno a rinunciare a salire su un palco".

 

Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni sui social. "Ma anche - sottolinea - questo racconta il doppiopesismo della sinistra, che considera "sacra" la satira (insulti compresi) quando è rivolta verso i propri avversari, ma invoca la censura contro coloro che dicono cose che la sinistra stessa non condivide. La deriva illiberale della sinistra in Italia sta diventando spaventosa".

andrea pucci andrea pucci 1 andrea pucciandrea pucci