FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Ultimatum di Fornero sul lavoro". In alto: "In India trattativa difficile per i due italiani rapiti". Appena sotto due boxini: "L'intreccio con i Marò" e "I guerrieri dell'oppio". A sinistra editoriale di Ernesto Galli della Loggia: "Le ostriche del potere". Di spalla: "Corruzione, leggi efficaci e lo sguardo un po' lungo". Al centro foto notizia: "Germania, la rivincita dell'est". In basso a destra: "Benzina cara ma non per tutti, a Bolzano record degli sconti". A fondo pagina: "La privacy violata che diventa un dramma". In basso al centro: Button vola e Alonso riscatta la Ferrari".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Lavoro, la mossa dei sindacati". A sinistra: "La lista Monti supera Pdl e Pd ma il 60% dice no a cambiare l'art. 18". Più in basso a sinistra: "Un presidente senza partiti". Sotto l'apertura l'analisi di Giovanni Valentini: "Un dominus tv che salvi i salvabile". Di spalla: "La controriforma spagnola che cancella Zapatero". Fotonotizia al centro: "India, paura per gli italiani rapiti, giallo sull'ultimatum dei maoisti". A sinistra a centropagina: "Stangata sulla casa, aumenti fino al 30%". A sinistra in basso: "Scandalo a Bari, 30 indagati. Palazzi venduti a giudici e politici". In basso: "America, ciao maschio, il capofamiglia è donna" e "Il medico low cost, qualità a metà prezzo".
LA STAMPA - In apertura: "Lavoro, l'ultima mediazione". In alto a sinistra: "Rapiti in India, trattative avviate". In alto al centro: "Varese, aggrediti perché sono gay". In alto a destra: "Arriva oggi il nuovo Btp Italia". A sinistra editoriale di Luca Ricolfi: "Né destra né sinistra, meno tasse". Al centro foto notizia: "New York, uno sguardo oltre l'11 settembre".Sotto l'apertura: " âIl governo tiene acceso lo spirito di un anno fa'". A destra: " âIl dissidente Payà : âLa chiesa ci ha abbandonati'". Sempre a destra, più in basso: "Alexei e Olga dalla piazza alla prigione". A fondo pagina: "Rondini, testimoni della nostra cattiva coscienza".
IL GIORNALE - In apertura: "Fermate i turisti fai da te". Editoriale di Paolo Granzotto con il titolo d'apertura. In grande al centro foto notizia: "à tutta colpa della Merkel, c'è la prova" di Renato Brunetta. Di spalla: "Non è più un calcio per Moratti". In basso a sinistra commento di Magdi Cristiano Allam: "Rapimenti e brutte figure: la schiena curva non paga". Al centro: "Fornero: riforma anche senza intese. E sulla Fiat detta la linea a Monti". In basso la rubrica di Francesco Alberoni: "I redditi calano? Riscopriamo la serietà ".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Il fisco si adegua alla crisi". A sinistra editoriale di Salvatore Padula: "La sfida di premiare i virtuosi". A centropagina: "Controlli societari, si cambia". Più in basso al centro: "Il servizio civile rischia il congedo definitivo". A destra in basso: "Riforma del mercato del lavoro: domani il vertice a Palazzo Chigi".
IL MESSAGGERO - In apertura: " âRiforma anche senza intesa' ". In alto: "Angoscia per gli italiani rapiti in India". A destra in alto: "L'ingegnere romano in missione per i poveri". A sinistra editoriale di Francesco Paolo Casavola: "La morale perduta, le regole da rifare". Fotonotizia al centro: "Maratona, la festa dei centomila". A destra a centropagina: "Monte Paschi, via libera a Profumo presidente". In basso a sinistra: " âAggrediti perché gay'". In basso a destra: "Ostriche, spigole e champagne, la raccomandazione è gourmet".
IL TEMPO - In apertura: "Fornero batte i pugni: âBasta discutere all'infinito'". Editoriale di Mario Sechi: "La cozza pelosa attaccata alla politica". In alto: "Giallo sull'ultimatum per i due rapiti". Fotonotizia al centro: "L'Annunziata fa saltare i nervi a Rutelli". A destra in basso: "Casini-Fini-Pd. In Rai meglio il commissario". In basso: "La Lazio ko a Catania" e "Il primo Gp è di Button. Ferrari flop: solo quinta"..
L'UNITA' - In apertura la fotonotizia: "Non tirate la corda". In alto: "à battaglia sulla Rai. Rutelli, lite in tv su Lusi". In alto a destra: "Marco Biagi, l'uomo che credeva nella forza delle riforme". A sinistra commento di Guglielmo Epifani: "La via si fa più stretta". Più in basso sempre a sinistra analisi di Massimo Adinolfi: "La politica decorativa". In basso a sinistra: "Per Lazio e Inter ancora amarezze". Più in basso a sinistra: "Quando la tv è discreta". Due boxini a fondo pagina: "India, dal governo no all'ultimatum" e "Europa, confronto Gualtieri-Follini". In basso a destra: "Perché cresce il non voto". All'angolo destro in basso: "Vaticano-Urss, l'incontro che avviò il disgelo".
rutelli annunziata rutelli annunziata paolo bosusco fornero big BEATRICE COZZI PARODI E FRANCESCO CALTAGIRONE BELLAVISTA ALESSANDRO PROFUMO
Ultimi Dagoreport
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…