masturbazione

FORZA VENITE GENTE! MAGGIO E' IL MESE DELLA MASTURBAZIONE E VI SBAGLIATE SE LA CONSIDERATE UNA ATTIVITA' SOLITARIA: NON C'E' NIENTE DI MEGLIO CHE FARLA INSIEME AL PARTNER, L'ORGASMO E' GARANTITO ANCHE ALLE DONNE E SPESSO ARRIVA CONGIUNTO COME SOLO NEI FILM

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Katy Horwood per “Metro”

 

masturbazione reciprocamasturbazione reciproca

Maggio è il mese della masturbazione, attività che erroneamente si pensa possa praticarsi esclusivamente in solitudine. Farla insieme, con il partner, dà invece risultati garantiti, soprattutto perché in genere entrambi eccelliamo sull’argomento.

 

Vedi le donne: raramente raggiungono l’orgasmo con il sesso penetrativo, e invece con la masturbazione non hanno problemi, il climax è assicurato. Perché rinunciare all’unica attività che lo garantisce?

 

orgasmoorgasmo

La masturbazione reciproca è forse l’unico caso che assicura l’orgasmo congiunto, ed è incredibilmente intima. E’ eccitante far godere il partner ed è eccitante guardarlo mentre si tocca da solo. Niente è più sexy che guardare una persona totalmente assorbita dal piacere. Inoltre si forniscono informazioni importanti per il futuro e ognuno imparerà cosa fa godere l’altro.

autoerotismo femminile una prassi di cui si parla pocoautoerotismo femminile una prassi di cui si parla pocoorgasmoorgasmomasturbazione femminile 6masturbazione femminile 6national masturnation month 2national masturnation month 2masturbazione 5masturbazione 5masturbazione femminile  masturbazione femminile nubilefilms e la masturbazionenubilefilms e la masturbazione