fox a villa aurelia

CAFONALINO - FOX CHANNEL FESTEGGIA A ROMA CON IL MEJO DEL CINEMA ITALIANO, CHE ORMAI VUOL DIRE IL MEJO DELLA TV – LE STAR SONO QUELLI DI “GOMORRA” E “ROMANZO CRIMINALE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Kristina Radanovic per “Il Messaggero

 

yuma diakiteyuma diakite

Dopo le vacanze estive le notti romane tornano ad animarsi ed infatti è tutto un raccontarsi le vacanze e i nuovi progetti lavorativi. L’occasione è stato il party per salutare l’arrivo dei due nuovi canali Fox Animation e Fox Comedy, una festa ricca di volti noti. Ecco, per esempio, Claudio Santamaria e Giorgio Pasotti, chiacchierano con l’altro loro grande amico Alessandro Roja, arrivato con Claudia Ranieri. Si parla di mare, di vacanze, di paesaggi. Santamaria esalta ancora la bellezza di Ponza, che ama moltissimo, Pasotti parla di Ibiza e Formentera.

vittoria schisanovittoria schisano

 

Intanto sorseggiano un drink nel giardino di Villa Aurelia, trasformata per l’occasione in un grande set televisivo. In gran forma l’attore Francesco Arca, nella folla di invitati si riconoscono anche Francesco Scianna, Matteo Branciamore, Primo Reggiani, Caterina Guzzanti in dolce attesa, Edoardo Leo. Qua e là, come scenografia, ci sono elementi di serie televisive più famose, come The Walking Dead, Grey’s Anatomy, I Simpson, Homeland, Modern Family, American Horror Story, mentre la musica viene mixata dal dj Leeroy Thornhill, membro fondatore del gruppo musicale dei Prodigy.

valeria manganivaleria mangani

 

Ecco anche Nicolas Vaporidis, Paolo Calabresi, Andrea Bosca, Marianna Di Martino, Anna Ferzetti, Francesco Montanari, Lunetta Savino, Giulia Bevilacqua, Marianna Di Martino, Alessandro Sperduti, Fortunato Cerlino, Yvonnè Sciò, Lunetta Savino, Flavio Parenti ed Eleonora Albrecht, Edoardo Natoli, Fabrizia Sacchi, tutti rapiti nel momento in cui va in scena una sorprendente performance video in tre dimensioni su tutta la facciata della villa, ispirata proprio alle serie televisive più amate. Al party era presente anche la produttrice della serie The Walking dead Gale Anne Hurd e l'attrice Allison Tolman.

valentina reggio valentina reggio

 

A fare gli onori di casa, per la Fox, c’erano i manager Fabrizio Salini, Alberto Rossini e Alessandro Militi. Balli, musica e performance hanno poi caratterizzato il resto della serata, che ha visto la presenza anche di tanti altri giovani attori, da Bianca Nappi a Matteo Branciamore, e poi ancora Elisabetta Pellini, Maria Pia Calzone, Thomas Trabacchi, Andrea Sartoretti, Salvatore Esposito, Greta Scarano, Salvatore Esposito, Sveva Alviti, Giorgio Marchesi, Carolina Di Domenico e Pierluigi Ferrrantini, Vittoria Schisano. L’intermezzo più romantico, con l’inossidabile coppia Carmen Russo-Enzo Paolo Turchi.

serata foxserata fox