DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Venti milioni di dollari. Sembrerebbe essere questa, almeno stando a quanto dichiarato da Vanity Fair, la cifra che la Fox News è disposta a pagare per porre fine alle accuse di molestie sessuali mosse da Gretchen Carlson, ex presentatrice del canale televisivo, a Roger Ailes, ex amministratore delegato dell'emittente.
Il colosso dell'intrattenimento, controllato da Rupert Murdoch, è disposto a patteggiare e sembrerebbe anche essere pronto a fornire pubbliche scuse all'ex volto del canale tv.
Le accuse della Carlson avevano scosso il mondo dell'informazione americana non solo per la notorietà della giornalista, conosciuta da tutti per la sua fedeltà ai collaboratori mostrata negli anni, ma anche per la crescita dell'elenco delle denunce in seguito alle sue dichiarazioni.
Un cospicuo dossier quello a carico di Ailes, con molte denunce a suo carico.
Inizialmente rimasta in silenzio, anche la superstar di Fox Megyn Kelly, celebre anche per il suo scontro in tv con il magnate Donal Trump, aveva poi definitivamente offuscato la figura del braccio destro di Murdoch dichiarando di essere stata oggetto di molestie sessuali in varie occasioni nel corso degli anni.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…