![giorgia meloni donald trump emmanuel macron](/img/patch/02-2025/giorgia-meloni-donald-trump-emmanuel-macron-2099119_600_q50.webp)
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…
1 - FRANCESCA BARRA A LA7: CONDUCE IN ONDA CON PARAGONE
Lui lo conoscono tutti: ex direttore della Padania e direttore in Rai, conduce la Gabbia su La7. Lei è la giornalista più rampante dello schermo, da Matrix al Concerto del Primo Maggio, non c’è format in cui non abbia presenziato.
Gianluigi Paragone e Francesca Barra saranno la coppia dell’estate dell’informazione: dal 29 giugno in access prime time saranno i volti di In Onda. La Barra, mamma, moglie, autrice e scrittrice, era stata protagonista di uno scontro con Barbara D’Urso. La regina di Domenica Live pare che non avesse dato la parola a Francesca, opinionista in studio, e che quest’ultima sia corsa via dalla trasmissione visibilmente innervosita. Ma adesso si cambia: addio Mediaset, ciao La7.
2 - DA MILANOSPIA DEL 27 GENNAIO 2015
Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia
[…] In molti si sono chiesti il perché di tante ospitate nella trasmissione “La Gabbia” della bionda giornalista Mediaset Francesca Barra. Mistero svelato. Alla fine delle puntate, l’aspirante rocker Gianluigi Paragone è stato avvistato, per ben tre volte, in ristoranti meneghini con Francesca…
3 - A IN ONDA ARRIVANO ANCHE LABATE E PARENZO
Alessandra Menzani per “Libero quotidiano”
francesca barra e tommaso labate
Staffetta di giornalisti a In Onda. Dal 29 giugno Gianluigi Paragone e Francesca Barra conducono il programma serale di informazione di La7. Ma dal primo agosto, come rivela liberoquotidiano.it in esclusiva, i due saranno sostituiti da altrettanti colleghi. Si tratta di Tommaso Labate, firma politica del Corriere della sera, e David Parenzo, voce della Zanzara su Radio 24. Sembra inoltre che La7 abbia incassato i no di Alessandra Sardoni e Andrea Scanzi: per questo poi ha optato per altri volti. Pare infine che non tutti, nella rete di Urbano Cairo, siano felici per l'arrivo della Barra: è normale quando arriva un professionista da fuori. Ma le idee sono fatte per essere cambiate. Lo scorso anno In Onda era condotto dalla Sardoni e Salvo Sottile che è passato su Raiuno.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…
L'ANGOLO DEL BUONUMORE – OGGI IL "CORRIERE" VERGA UN ARTICOLO SURREALE, IN CUI SCOPRIAMO CHE “IL…
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…