DAGOREPORT! UNA BIENNALE FUORI DI TETTA! – FLASH, IMPRESSIONI E IMMAGINI DALLA BIENNALE CHE NON…
SALVINI, LEI CON QUEGLI GLI OCCHI MI SPOGLIA…SPOGLIATOIO! SENTITE FRANCESCA CIPRANI: "HO INCONTRATO SALVINI, IL SUO SGUARDO MI HA SCOMBUSSOLATA. MI PIACEREBBE PRENDERE UN CAFFÉ CON LUI. IL MIO SOGNO È CHE DIVENTI SINDACO DI MILANO - SALVINI HA BUTTATO L'OCCHIO SUL DECOLLETE’? NO, MI HA GUARDATO NEGLI OCCHI, CHE SONO LA COSA PIÙ BELLA CHE HO. MICA COME IL DECOLLETÉ, CHE È 50% MIO E 50% ARTIFICIALE” – LA CIPRIANI RIVELA POI DI ESSERE “ZITELLA” DA 3 ANNI - VIDEO
“Finalmente ho conosciuto Matteo Salvini, la scorsa settimana a Pomeriggio Cinque, è stato molto bello: mi sono congratulata con lui, per le sue idee, il mio sogno è che diventi sindaco di Milano”. La showgirl, e grande fan di Matteo Salvini, Francesca Cipriani, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato il primo incontro di persona con il leader leghista.
Cosa ha detto al vicepremier? “Ti stimo molto, sei un vero uomo. Lui mi ha ringraziata con quel sorriso a 360 denti, dal vivo è molto affascinante. Mi ha provocato uno scombussolamento. Mi piacerebbe prendere un caffé con lui, anche solo per un'amicizia, è una persona che stimo molto”. In tv lei sfoggia sempre dei decolleté molto procaci. Non è che Salvini ci ha buttato l'occhio? “No, mi ha guardato negli occhi, che sono la più bella che ho. Mica come il decolleté, che è 50% mio e 50% artificiale”.
Quanto è artificiale? “Di seno avevo una quarta e sono arrivata ad un'ottava...” Nel frattempo lei è ancora single o si è fidanzata? “No, sono sempre zitella, da circa tre anni...” E da quanto non ha un flirt? "Credo da un paio d'anni", ha concluso la Cipriani a Un Giorno da Pecora.
salvini cipriani
francesca cipriani 5
salvini
salvini
francesca cipriani
francesca cipriani 7
FRANCESCA CIPRIANI
francesca cipriani 1 2
francesca cipriani 2
francesca cipriani 10
francesca cipriani
francesca cipriani
francesca cipriani 2
francesca cipriani 3
francesca cipriani 4
cipriani
FRANCESCA CIPRIANI
DAGOREPORT! UNA BIENNALE FUORI DI TETTA! – FLASH, IMPRESSIONI E IMMAGINI DALLA BIENNALE CHE NON…
DAGOREPORT - CON IL RIBALTONE SENESE, CON LOVAGLIO DI NUOVO AL COMANDO DI MPS, IL FUTURO DELLA…
FLASH – DONALD TRUMP STREPITA E MINACCIA DI “RADERE AL SUOLO” L’IRAN, MA HA IL PISTOLINO SCARICO: TR…
DAGOREPORT – SDENG! È PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL SINDACO DI MILANO, IN CALENDARIO NELLA…
FLASH – FATTO LO SCOOP, GABBATA LA STORIA. PROMEMORIA PER I LETTORI: CHE FINE HANNO FATTO LE…
FLASH - NULLA ACCADE A CASO: FRANCESCO DE DOMINICIS, GIA' RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE DELLA…