
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
“SÌ CI SONO STATE DELLE ANOMALIE MA NON LE DICO NEANCHE SOTTO TORTURA” - A “LO STATO DELLE COSE”, LA TRASMISSIONE DI RAI3 CONDOTTA DA MASSIMO GILETTI, IN ONDA STASERA ALLE 21,20, LA FRASE BOMBA DELL’EX PROCURATORE DI PAVIA MARIO VENDITTI, INTERPELLATO SU ALCUNE ANOMALIE CHE STANNO EMERGENDO NELLA NUOVA INCHIESTA SUL DELITTO DI CHIARA POGGI – VENDITTI, CHE HA RILASCIATO UN’INTERVISTA ALLA TRASMISSIONE DI RAITRE, E’ IL PM CHE HA ARCHIVIATO L’INDAGINE DEL 2017 SU ANDREA SEMPIO…
MARIO VENDITTI E ANDREA SEMPIO
Comunicato de “lo Stato delle Cose”
A “Lo Stato delle Cose”, la trasmissione di Rai3 condotta da Massimo Giletti, in onda stasera alle 21,20, frase bomba dell’ex procuratore di Pavia Mario Venditti, interpellato su alcune anomalie che stanno emergendo nella nuova inchiesta sul delitto di Chiara Poggi. Così il pm che ha archiviato l’indagine del 2017 su Andrea Sempio: “Sì ci sono state delle anomalie ma non le dico neanche sotto tortura”.
l ex procuratore di pavia mario venditti
Frasi pesanti destinate a gettare ulteriori ombre sul giallo di Garlasco, le ha riferite senza mezzi termini l’ex procuratore Venditti, nell’intervista esclusiva concessa al programma di Giletti, che andrà in onda stasera. Il magistrato sulla posizione di Sempio in ordine all’assassinio del 2007, ha confermato ciò che ha scritto e firmato nella richiesta di archiviazione, poi accolta dal gip, nel 2017. Ma ha detto pure, che se emergeranno delle novità accertate dalla magistratura "ne prenderò atto".
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…