DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
1 - NAPOLI, TUTTI SUL SET: GIOCATORI IN POSA PER IL CALENDARIO 2015
calendario del napoli 2015 backstage 9
Da www.tgcom24.mediaset.it - Tra un allenamento e l'altro in vista del match d'Europa League contro lo Young Boys (giovedì alle 19), il Napoli si diverte alle prese con lo shooting fotografico per il calendario ufficiale 2015 del club. Molti i giocatori (Rafael, Albiol, Britos, Henrique, Da Guzman, Hamsik, Callejon, Mertens) impegnati sul set nella giornata di mercoledì, quando il grande protagonista è stato Gonzalo Higuain.
2 - L'HEAD OF OPERATIONS FORMISANO: ANCHE PER L'OTTAVA EDIZIONE IMMAGINI INNOVATIVE ISPIRATE A STILE, IRONIA E QUALITÀ
calendario del napoli 2015 backstage 8
A presentare ed illustrare il Calendario è l’ideatore Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales e Marketing della Società.
“Quando arrivai al Napoli nel 2006 alcuni giornali ci proposero di realizzare un Calendario Ufficiale, ma le proposte non avevano un contenuto artistico e stilistico di rilievo. Avendo come benchmark ed idea di riferimento il Calendario Pirelli, il più ricercato ed esclusivo del mondo, decisi di rifiutare perché volevamo realizzare un prodotto che si discostasse da stereotipi di immagine omologati e che avesse, invece, un contenuto di idee e di stile differente e soprattutto di valore elevato".
calendario del napoli 2015 backstage 7calendario del napoli 2015 backstage 6
“Così nel 2008 realizzammo il primo Calendario Ufficiale con immagini dei calciatori riprese al di fuori del terreno di gioco in pose studiate per essere ironiche ed innovative, al di fuori dei classici schemi dei calendari italiani calcistici. In questi sette anni il successo è stato tale da aver registrato oltre mezzo milione di copie vendute non solo a Napoli ed in Italia ma anche nel mondo attraverso l’e-commerce della SSC Napoli”
"Un progetto reso possibile anche grazie alla collaborazione artistica dello Studio fotografico di Diego Santangelo .Un Calendario che si poggia su uno degli asset fondamentali del Club, ovvero la titolarità completa dei diritti d’immagine di tutti i tesserati”.
“Per gli stessi calciatori è diventata una piacevole consuetudine ritrovarsi sul set fotografico tra le pause di un allenamento e l’altro, per stare insieme anche in maniera goliardica al di fuori del campo di calcio”.
calendario del napoli 2015 backstage 3
calendario del napoli 2015 backstage 15
“Oggi c’è stato il primo giorno di scatti fotografici che hanno visto protagonisti Callejon, Insigne, Mesto e Maggio e dedicati ai due sponsor: Felce Azzurra e Sigma e Linea Paggio. La tradizionale copertina è dedicata al main sponsor azzurro Acqua Lete che ci accompagna dal primo anno non solo sulle maglie ma anche sul Calendario Immagine”.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…