CHE ‘FUMMO’ NEGLI OCCHI PER CAVANI: ECCO PERCHE’ NON VEDE LA PORTA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Carlo Tarallo per Dagospia

Ora ha un nome, un volto e un corpo (e che corpo) la giovane napoletana che avrebbe fatto perdere la testa a Edinson Cavani: secondo il settimanale "Oggi" che pubblica anche le foto, si chiama Stefania Fummo, ha 22 anni ed è la figlia di uno dei proprietari di uno dei più famosi ristoranti di Napoli.

Studentessa, molto bella, napoletanissima, sarebbe la "causa" della superincazzatura della moglie del Matador, Soledad, che scoperta la "simpatia" tra il suo Edi e Stefania se ne sarebbe tornata infuriata in Uruguay per partorire il secondo figlio Lucas, lasciando Cavani nei guai.

Soltanto ieri sera il bomber del Napoli ha postato su twitter una sua foto con in braccio il neonato e il primo figlio, nato lo scorso 8 marzo. Edi ha raggiunto il Sudamerica per giocare due partite ufficiali con la sua nazionale e ha abbracciato, finalmente, il piccolo Lucas.

Ma intanto, a Napoli il gossip non si ferma. Inutile cercare di strappare una dichiarazione ai parenti di Stefania Fummo: sarebbero "fuori città". E chi tra i tifosi ha voluto "interpretare" la foto pubblicata su twitter come un riavvicinamento tra Cavani e la moglie potrebbe essersi illuso.

Gli addetti ai livori, infatti, non metterebbero la mano sul fuoco sul perdono di Soledad, tanto più che non è ancora chiaro quando Edinson e Stefania si siano visti o sentiti per l'ultima volta e se la Fummo ha deciso di diventare il passato remoto del Matador o è ancora presente, in qualche modo, nella sua vita.

L'unica cosa certa è che lo "scivolone" di Cavani ha prodotto una serie di ricadute non indifferenti: il lungo digiuno dal gol, interrotto domenica scorsa, è stato attribuito alla mancanza di serenità per le "tarantelle" familiari, e ciò che è più grave in città i bene informati sono certi che lo "scandalo" potrebbe contribuire in maniera determinante all'addio a fine stagione del Matador.

E allora, a chi si affidano i napoletani? A mammà! Domenica scorsa in tribuna al San Paolo è apparsa infatti la madre del Matador, Berta, insieme al fratello Guglielmone. Verso di lei è corso Edinson dopo aver segnato il primo gol su rigore all'Atalanta, poi ha baciato la fede e ha fatto classico gesto della "chiacchiera al vento" rivolto, facile immaginare, a chi ha diffuso le voci sul suo "flirt".

Sarebbe proprio mamma Berta, in questi giorni delicati, l'unica persona in grado di consigliare al Matador i passi giusti per ritrovare la serenità. E non è un caso se una volta riconosciuta in tribuna, mamma Berta è stata "assediata" dai tifosi in festa, al punto che diversi "tribunisti" con i figli piccoli ha fatto la fila per una foto dei marmocchi in braccio alla signora...

 

 

PICCOLI TIFOSI IN POSA CON MAMMA DI CAVANI FOTO DAGOSPIA FOTO DA OGGI STEFANIA FUMMO jpegFOTO DA OGGI STEFANIA FUMMO jpegFOTO DA OGGI STEFANIA FUMMO jpegFOTO DA OGGI STEFANIA FUMMO jpegFOTO DA OGGI STEFANIA FUMMO jpegFOTO DA OGGI STEFANIA FUMMO jpeg