reggiseni big

FUORI DI SENO - IN GIAPPONE SI VENDONO REGGISENI D’OGNI TIPO: FOTOVOLTAICI, ELETTORALI, ANTI-FUMO, CON SENSORI PER SCONGIURARE L’APOCALISSE E CON COPPE DENTRO CUI COLTIVARE RISO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da http://metro.co.uk

 

reggiseno proprivatizzazione delle postereggiseno proprivatizzazione delle poste

In Giappone esiste un reggiseno per ogni occasione. Non che siano comodi, ma sorprendenti sì.

 

C’è il “Pearl bra”, che costa 110mila euro perché fatto a mano con 3mila perle e antico pizzo belga, e il “Konkatsu” per chi è in cerca di un matrimonio: si seleziona una data sul display incassato fra le coppe e inizia il countdown. Quando si inserisce l’anello di fidanzamento, parte la marcia nuziale.

 

L’ideale per andare a votare è il “reggiseno elettorale”, con tanto di urna sul petto. Si vende con la gonnellina formata dalle schede e un marsupio dove tenere le matite.

 

Il reggiseno a bacchette serve a chi vuole mangiare riso in piedi o non ha voglia di usare il tavolo e apparecchiare. E’ tutto lì sul davanzale naturale: una coppa per il riso, l’altra per la zuppa di miso. La taschina laterale è per le bacchette.

 

Se vi manca il riso, potete indossare prima il “reggiseno coltiva-riso” un vero e proprio kit dell’agricoltura, con due vasetti al posto delle coppe e una cintura carica di fialette di acqua.

 

Non poteva mancare il reggiseno da mondiale, ideato per la World Cup 2002, con le coppe a forma di rete e dentro i palloni da calcio. C’è anche quello da baseball: un guantone su una coppa, la palla nell’altra.

reggiseno per aumentare la natalita in giapponereggiseno per aumentare la natalita in giappone

 

L”Armageddon” è il modello che indica la caduta di oggetti pericolosi attraverso un sensore, per scongiurare l’eventuale Apocalisse. Il reggiseno a sostegno del Giappone è un bustino coi messaggi solidali arrivati da tutto il mondo dopo lo tsunami del 2011.

 

Chi è contrario alle sigarette, può manifestare il suo pensiero indossando un reggiseno anti-fumo. Sui capezzoli c’è disegnato il divieto di fumare e all’interno una boccetta sprigiona aromi di gelsomino e lavanda per risanare l’aria. Il reggiseno “no-more-plastic” punta invece all’ecologia e può trasformarsi in una busta per la spesa.

 

Il reggiseno “super-cool” somiglia a un acquario ma ha la funzione di rinfrescare il corpo quando fa caldo eccessivo, mentre il reggiseno di cenerentola è realizzato in vetro.

 

Il modello fotovoltaico è dotato di pannelli solari e permette di ricaricare qualsiasi strumento che necessiti elettricità. 

reggiseno fotovoltaicoreggiseno fotovoltaicoreggiseno elettoralereggiseno elettoralereggiseno di raffreddamentoreggiseno di raffreddamentoreggiseno da mondialereggiseno da mondialereggiseno che conta i giorni al matrimonioreggiseno che conta i giorni al matrimonioreggiseno che si trasforma in borsareggiseno che si trasforma in borsareggiseno cenerentola fatto in vetroreggiseno cenerentola fatto in vetroreggiseno antifumoreggiseno antifumoreggiseno da baseballreggiseno da baseballbustino in memoria dello tsunamibustino in memoria dello tsunamireggiseno armageddonreggiseno armageddonreggiseno con bacchette per mangiarereggiseno con bacchette per mangiarereggiseno coltivarisoreggiseno coltivarisoreggiseno in perle e pizzo belgareggiseno in perle e pizzo belga