GALEOTTO FU IL PENNARELLINO! - COME MAI RENZI HA IN MANO LO STESSO “TRATTO CLIP” ARGENTATO PER CUI È FISSATO IL BANANA E CHE OFFRE A TUTTI GLI OSPITI? LO HA LASCIATO AL NAZARENO O QUALCUNO È ANDATO DI RECENTE (E DI NASCOSTO) A PALAZZO GRAZIOLI?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONOTA

Chi frequenta Palazzo Grazioli lo sa: il Banana ha una piccola fissazione per quei pennarellini argentati che in cartoleria costano sui tre euro l'uno, ma che Francesca Pascale è sicuramente in grado di reperire su Internet a 12 euro la scatola (per 12 pezzi).

Quando si va alle riunioni con il Berlusca, manciate di questi "tratto clip" della Fila sono sparse sui tavoli. E immancabilmente, gli ospiti ne fanno razzia prima di andarsene. E qui non c'è distinzione tra falchi, colombe e pitonesse. Il pennarellino argentato di Silvio piace un casino.

Ancora adesso, capita di vederli tra le mani traditrici di Alfano, Lupi e Cicchitto. Ma la vera sorpresa è che lo stesso strumento di scrittura è comparso magicamente anche tra le dita del neo premier Matteo Renzi. Se n'era portati dietro un po' il Banana anche al famoso incontro del Nazareno, oppure qualcuno ha visto qualcun altro a Palazzo Grazioli molto di recente e galeotto fu il pennarellino argentato?

In ogni caso, tra decadenze e scissioni, forse non è un oggetto che porta benissimo.

 

pennarellini renzi berlusconi angelino alfano pennarello argento angelino alfano pennarello argento