DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
DAGONOTA
Chi frequenta Palazzo Grazioli lo sa: il Banana ha una piccola fissazione per quei pennarellini argentati che in cartoleria costano sui tre euro l'uno, ma che Francesca Pascale è sicuramente in grado di reperire su Internet a 12 euro la scatola (per 12 pezzi).
Quando si va alle riunioni con il Berlusca, manciate di questi "tratto clip" della Fila sono sparse sui tavoli. E immancabilmente, gli ospiti ne fanno razzia prima di andarsene. E qui non c'è distinzione tra falchi, colombe e pitonesse. Il pennarellino argentato di Silvio piace un casino.
Ancora adesso, capita di vederli tra le mani traditrici di Alfano, Lupi e Cicchitto. Ma la vera sorpresa è che lo stesso strumento di scrittura è comparso magicamente anche tra le dita del neo premier Matteo Renzi. Se n'era portati dietro un po' il Banana anche al famoso incontro del Nazareno, oppure qualcuno ha visto qualcun altro a Palazzo Grazioli molto di recente e galeotto fu il pennarellino argentato?
In ogni caso, tra decadenze e scissioni, forse non è un oggetto che porta benissimo.
pennarellini renzi berlusconi
angelino alfano pennarello argento
angelino alfano pennarello argento
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL…
FLASH – A CHE PUNTO E' LA “CNN ITALIANA” BY KYRIAKOU-MENTANA, IL CUI DECOLLO E' PREVISTO PER IL…
LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…
FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA…