
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
un gallese su cinque ha fatto sesso di gruppo
Tom Mendelshon per “International Business Times”
Quasi un quinto dei gallesi, uomini e donne, ha fatto sesso in tre, secondo la nuova ricerca commissionata da Channel 4. Il resto della Gran Bretagna è notevolmente più pudica, con solo il 14% di inglesi che ha provato il sesso di gruppo e l’8% degli scozzesi. In Irlanda del Nord si scende al 5%.
il galles ama il sesso di gruppo
Dallo studio sulle abitudini sessuali dei britannici, è anche uscito fuori che la città che compra più vibratori in assoluto è Fleet, una volta eletta il posto più felice in cui vivere. Il luogo dove il bondage è più popolare porta il nome di Penrith, cittadina della Cumbria. Altro dato: un britannico su cinque ha mandato foto di se stesso nudo a qualcun altro.
gli inglesi fanno meno orge dei gallesi
galles campione di orge
il bondage popolare a penrith in cumbria
il sadomaso diventa mainstream in gran bretagna
Il costume preferito nei giochini di ruolo fetish è quello da infermiera. Nel Midlands, il 10% ha ammesso di amare l’umiliazione, il 13% dei britannici ammette di essere feticista dei piedi, mentre in 575.000 sostengono di essere attratti da persone grasse.
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…
DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE…
DAGOREPORT - A SINISTRA SI LITIGA MA A DESTRA VOLANO GLI STRACCI! - LA MAGGIORANZA SI SPACCA SU…
DAGOREPORT - MEGLIO UN VENETO OGGI O UNA LOMBARDIA DOMANI? È IL DILEMMA SPECULARE DI GIORGIA MELONI…