
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
OGNI UOMO L'HA DESIDERATA, ALMENO UNA VOLTA: LA RICONOSCETE? - È LA STAR PIÙ REDDITIZIA DI SEMPRE AD HOLLYWOOD. I FILM INTERPRETATI DALL'ATTRICE HANNO VENDUTO BIGLIETTI PER 14,8 MILIARDI DI DOLLARI A LIVELLO GLOBALE. HA INIZIATO LA SUA CARRIERA NEGLI ANNI '90 E NELLA SUA FILMOGRAFIA CI SONO GRANDISSIMI SUCCESSI – DI CHI SI TRATTA?
Da rtl.it
Una gallina dalle uova d’oro. L'ottimo debutto di “Jurassic World - La Rinascita” ha ribaltato le classifiche a Hollywood, andando ad incoronare una nuova regina del botteghino: Scarlett Johansson.
Il settimo capitolo della saga preistorica creata da Michael Crichton e Steven Spielberg ha raccolto 323 milioni di dollari nei primi cinque giorni in sala, rendendo la sua protagonista la star che ha fatto incassare di più nella storia.
SCARLETT JOHANSSON SUPERA ROBERT DOWNEY JR.
Con quest'ultimo blockbuster, i film interpretati dall'attrice quarantenne hanno venduto biglietti per 14,8 miliardi di dollari a livello globale, superando i colleghi maschi dell'universo Marvel come Samuel L. Jackson (a quota 14,6 miliardi) e Robert Downey Jr. (14,2 miliardi).
Un risultato incredibile che segna la storia del cinema. Ovviamente, Scarlett Johansson ha beneficiato di pellicole tratte da brand molto forti, che le hanno consentito di arrivare a un risultato così enorme. Nella sua filmografia, infatti, compaiono titoli come “Iron Man”, “Avengers” e altri film dell’universo Marvel che, negli ultimi anni, hanno brillato particolarmente al botteghino.
Musa ispiratrice di Wes Anderson (compare, infatti, anche nell’ultimo film del regista presentato a Cannes), ha iniziato la sua carriera negli anni 90. Si è imposta all'attenzione del pubblico internazionale nel 1998 con la sua interpretazione della giovane Grace nel film “L'uomo che sussurrava ai cavalli”.
Il 2003 è stato l'anno della definitiva consacrazione: ha recitato in "Lost in Translation - L'amore tradotto" e "La ragazza con l'orecchino di perla" e ha ottenuto due candidature ai Golden Globe, nelle categorie per la migliore attrice in un film commedia o musicale e per la migliore attrice in un film drammatico.
scarlett johansson
scarlett johansson jurassic world la rinascita
scarlett johansson 3
scarlett johansson jurassic world la rinascita
scarlett johansson jurassic world la rinascita
scarlett johansson 5
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…