GAMBE DA OSCAR! JULIA ROBERTS POSA PER VANITY FAIR TRA NUOVE E VECCHIE GLORIE DI HOLLYWOOD ED E’ ANCORA UNA INOSSIDABILE PRETTY WOMAN

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk

La copertina di Vanity Fair, per il suo ventennale, chiama a raccolta i divi di Hollywood vecchi e nuovi, in uno scatto della celebre fotografa Annie Leibovitz. Ci sono George Clooney e Julia Roberts, seduta su Idris Elba, che interpreta Madiba in "Mandela: Long Walk to Freedom".

Ma è lei l'assoluta protagonista, la Roberts, in giacca nera e calze a rete. Ha 46 anni e tre figli ma mostra gambe perfette, per niente segnate dal tempo, eppure sono passati 20 anni da "Pretty Woman". Il suo sorriso è radioso. Forse perché è in corsa per l'Oscar per il film "I segreti di Osage County" e vede avvicinarsi un sogno.

Tra gli altri protagonisti nelle pagine della rivista troviamo anche: Chiwetel Ejiofor, protagonista di "12 anni schiavo", Jared Leto, eccellente travestito in "Dallas Buyers Club", Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o (anche lei in "12 anni schiavo"), la pupa di "The Wolf Of Wall Street" Margot Robbie, Brie Larson, Chadwick Boseman, la francese Lea Seydoux, già nel film "La Vita di Adele" e la bella Naomi Harris.

 

 

 

 

Vecchie e nuove generazioni di attori hollywoodiani Idris Elba ha interpretato Nelson Mandela