
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
da www.dailymail.co.uk
Il fotografo Bruce Davidson, oggi ottantenne, svela le foto della teen-gang The Jokers, composta da mille ragazzini di circa sedici anni, che operava a Brooklyn negli anni '50.
Gli scatti appartengono alla sua collezione Brooklyn Gang e furono fatti quando Davidson aveva 25 anni, già con la passione di documentare la cultura giovanile della Grande Mela.
Davidson venne a conoscenza di alcune lotte che si tenevano a Prospect Park, la cosa lo intrigò, incontrò i Jokers, che gli permisero di frequentare i loro luoghi. Posarono per lui, gli fecero riprendere anche i momenti più intimi, e la collezione testimonia non solo la ribellione, la rabbia e la paura dei giovani, ma la moda dell'epoca tornata così in voga in questi anni, con tanto di ciuffi e tatuaggi.
La moglie del fotografo, Emily, in seguito rimase in contatto con il capo della gang Bobby Powers, e scrisse un libro sulla sua storia: dalla turbolenza e tossicodipendenza alla rinascita finale.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…