
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
Katie Baillie per http://metro.co.uk/
Gangsta rapper all’assalto. Puff Daddy è stato arrestato per aver aggredito il coach della squadra di football in cui milita il figlio Justin Combs. Il rapper avrebbe preso un peso Kettlebell per scagliarlo contro l’allenatore Jim Mora durante un litigio, mancandolo per un pelo.
Poco dopo, lo staff del coach è intervenuto per fermare i due, usciti incolumi dalla vicenda. Puff Daddy è stato arrestato e incarcerato con tre accuse per aggressione armata, ma è uscito di galera dopo poche ore dietro pagamento di una cauzione da 160,000 dollari.
P Diddy, 45 anni, avrebbe attaccato il coach perché infastidito dal comportamento particolarmente duro che questo aveva con il figlio Justin Combs. L’attacco fisico sarebbe avvenuto nell’ufficio dell’allenatore, dove i due stavano discutendo animatamente. Fonti vicine al rapper sostengono che lui abbia usato il peso per difendersi, e non per attaccare.
Il figlio della star gioca come “defensive back” nella squadra di football della UCLA, i Bruins, ma è sceso in campo solo un pugno di volte nell’arco di tre anni. Il coach Jim Mora ha ringraziato il suo staff per la professionalità con cui è stata gestita la situazione, e ha definito la vicenda come “un brutto incidente per tutte le parti coinvolte”. I portavoce di Puff Daddy non hanno ancora rilasciato commenti.
il coach jim mora
justin combs al centro
ad 173286260
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…