DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
TAPIRO GARKO METTE SOTTO STAFFELLI
Rosaria Corona per http://www.ilsecoloxix.it/
I retroscena legati all’atteso, prevedibile e discusso coming out di Eva Grimaldi che all’Isola dei Famosi ha reso pubblica la sua relazione con Imma Battaglia, hanno coinvolto anche Gabriel Garko, cui l'attrice è stata insieme per quattro anni.
«Eva ridendo mi dice sempre: 'Tu sei meglio di Gabriel Garko, tu sei molto meglio, tu sei più maschio”», ha confidato pochi giorni fa l’attivista e leader del movimento Lgbt al settimanale Chi, commentando la precedente storia tra la Grimaldi e Garko. Parole che all’attore torinese, ora impegnato sentimentalmente con Adua Del Vesco, non devono essere andate per niente giù. Ed è per questo, probabilmente, che quando pochi giorni fa è stato raggiunto in un bar di Zagarolo, in provincia di Roma, da Striscia La Notizia, Garko non l’ha presa molto bene.
Nel servizio che questa sera sarà mandato in onda su Canale 5 durante il consueto appuntamento con il tg satirico, vedremo infatti i tentativi di Valerio Staffelli di consegnargli, invano, il Tapiro d’Oro. Alla vista della troupe, infatti, Garko non ne ha voluto sapere: è salito in auto e, dopo un rocambolesco inseguimento, ha schiacciato, probabilmente senza farlo apposta, un piede del povero Staffelli con la ruota della sua auto.
imma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi il bacio di imma battaglia e eva grimaldiimma battaglia eva grimaldiil bacio di imma battaglia e eva grimaldiEVA GRIMALDI IMMA BATTAGLIA SU CHI PER L OTTO MARZOgabriel garko davanti al coming out di eva grimaldi
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…