rooftop girls

LE GATTE SUI TETTI CHE SCOTTANO - IL FOTOGRAFO-CLIMBER ALEX REMNEV CREA L'ACCOUNT 'ROOFTOP GIRLS' SU CUI POSTA FOTO ESTREME DI MODELLE CHE SCALANO EDIFICI E PONTI A MOSCA E HONG KONG: LE BELLE SKYLINER PAGANO 200 EURO L'ORA PER RISCHIARE LA VITA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Tiffant Lo per “Mail On Line

su central plaza a hong kongsu central plaza a hong kong

 

Si chiama ‘Rooftop Girls’ il progetto fotografico del russo Alexander Remnev, famoso per le pericolose foto in cima ai grattacieli più alti del mondo.

 

modella ad hong kongmodella ad hong kong

Il ventiduenne moscovita ha assemblato gli scatti delle modelle che senza messa in sicurezza scalano edifici, ponti, e sorseggiano champagne agli ultimi piani con le luci della città ai loro piedi, per farsi ‘daredevil selfie”, scatti estremi da postare su web a garanzia di viralità.

modella danza sulla cattedrale a san pietroburgomodella danza sulla cattedrale a san pietroburgo

 

modella sulla piazza rossa di moscamodella sulla piazza rossa di mosca

Le bellezze danzano sulle cupole delle cattedrali a San Pietroburgo, posano sui tetti affacciati sulla Piazza Rossa e sui balconi di Hong Kong. Per farlo pagano circa 200 euro l’ora e sull’account di Instagram hanno già 7000 follower.

zhivopisny bridge a moscazhivopisny bridge a moscasui tetti di hong kongsui tetti di hong konguna cliente di remnevuna cliente di remnevskywalker hong kongskywalker hong kongrooftop girlsrooftop girls