DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
VIDEO! LA SALA STAMPA DI SANREMO PEGGIO DI UNA CURVA - “GEOLIER, NON TI SENTI DI AVER RUBATO LA VITTORIA?” - LA DOMANDA IN CONFERENZA E LA REPLICA DEL RAPPER NAPOLETANO: "IO MI SENTO A DISAGIO A RISPONDERE A QUESTA DOMANDA. NON MI SENTO DI AVER RUBATO, È UNA BRUTTA PAROLA…” - FIORELLO, INVECE, SI PARAGONA A SINNER E A ROBERTO BOLLE DICE… - VIDEO
Una giornalista chiede in conferenza a Geolier: “non ti senti di aver rubato un po’ la vittoria? […] Io in te mi sentirei un po’ a disagio”. #Sanremo2024 pic.twitter.com/n4OB7oM2td
— Trash Italiano (@trash_italiano) February 10, 2024
gigi dalessio geolier quarta serata sanremo 2024
“Geolier, non ti senti di aver rubato la vittoria? Fossi in te mi sentirei un po' a disagio". La domanda in conferenza stampa scatena la replica del rapper napoletano: "Io mi sento a disagio a rispondere a questa domanda. Non mi sento di aver rubato, è una brutta parola…”
Fiorello, invece, si paragona a Sinner e alla finale dell'Australian Open: "Jannik ha vinto ma per tre volte ha steccato la palla. La gag con Travolta è sicuramente venuta male ma è una su cinque serate. Se il risultato in termini di ascolti è questo, il ballo del qua qua lo rifarei volentieri”. Anche con Roberto Bolle: " Voglio chiedergli se ha delle sneakers…”
geolier con gue in tagliatore, luche e gigi d'alessio
gigi d alessio geolier
geolier
gigi d alessio luche geolier gue
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO…
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…