geppi cucciari alessandro giuli

VIDEO! - GEPPI CUCCIARI SBERTUCCIA ALESSANDRO GIULI ALLA CERIMONIA DI PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI AI PREMI DAVID DI DONATELLO AL QUIRINALE: "MOLTI SOTTOLINEANO LA SUA RETORICA, MA LEI È L'UNICO MINISTRO I CUI INTERVENTI POSSONO ESSERE ASCOLTATI AL CONTRARIO E SPESSO MIGLIORANO" E POI, DANDO LA PAROLA A GIULI, SCHERZA: "È IL MOMENTO PIÙ ATTESO DA 'GOOGLE TRANSLATE'" - LA FACCIA SERIOSA DI GIANMARCO MAZZI VICINO AL MINISTRO E I COMMENTI SUI SOCIAL: "E MAGNATELA UN'EMOZIONE..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.repubblica.it

 

alessandro giuli - cerimonia david di donatello

Questa sera la cerimonia in diretta su Rai 1 della premiazione dei David di Donatello, il più importante premio del cinema italiano, questa mattina il tradizionale incontro con il presidente Sergio Mattarella, che ieri ha incontrato gli sportivi al Coni e oggi ospita al Quirinale tutti i candidati e i premiati alla carriera come Pupi Avati, Ornella Muti. Un David di Donatello speciale per il settantesimo anniversario del premio è stato assegnato al Presidente Mattarella accompagnato dalla figlia Laura, grande cinefilo e da sempre sostenitore del cinema italiano.

 

La mattinata è stata condotta nuovamente da Geppi Cucciari, anche candidata come attrice per Diamanti, che ha portato la sua solita ironia.”Sarà un'edizione sobria non vi preoccupate – ha detto Cucciari – è una grande emozionata di tornare qui al PalaSergio per celebrare una tradizione tutta italiana di romanzare partendo dal nulla Fellini, Monicelli... e Porta a Porta.

geppi cucciari - cerimonia david di donatello

 

Il Quirinale veniva usato dai Savoia come bnb mentre il nostro presidente ha stipulato suo malgrado un 7+7. Oggi una giornata come le altre qui a Roma “Habemus David” oggi domani si parlerà solo di questo. Vedere il Capo dello stato seduto al suo posto è confortante, tutti vogliono essere lui. Ieri sugli account socia della Casa Bianca Trump era vestito da Mattarella. Il nostro presidente altro che Papa, è santo subito per la pazienza che ha avuto coi politici". [...]

SERGIO MATTARELLA - CERIMONIA DAVID DI DONATELLO AL QUIRINALEalessandro giuli gianmarco mazzi geppi cucciari - cerimonia david di donatello