NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "La vittoria storica di Angela Merkel". Editoriale di Paolo Lepri: "La fiducia in un leader senza rivali". Al centro: "Strage di cristiani dopo la messa". Accanto: "Kenya, ansia senza fine. Blitz delle forze speciali contro i terroristi. Di spalla: "Saccomanni in bilico, agita l'alleanza tra Pdl e Pd". In basso: "Napoli e Roma in vetta, Inter travolgente".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Germania, Merkel vittoria storica". Editoriale di Bernardo Valli: "'Angela la Grande', regina d'Europa". Al centro: "patto di governo per bloccare l'aumento dell'Iva". Di spalla: "Quel cammino in comune alla ricerca del vero bene". In basso: "Il Papa a Cagliari tra i disoccupati: âSenza il lavoro non c'è dignità '".
LA STAMPA - In apertura: "Germania, Merkel stravince". Editoriale di Gian Enrico Rusconi: "Plebiscito, ma occhio ai âgrillini'". Al centro: "Letta: basta interessi personali". Di spalla: "Scatta il blitz dopo la strage al centro commerciale". In alto: "Cina, ergastolo al âprincipe rosso'".
IL GIORNALE - In apertura: "Letta al capolinea". Al centro, fotonotizia: "L'Islam fa a pezzi i cristiani". Di spalla, editoriale di Claudio Borghi Aquilini: "Germania, rigore blindato. E l'Italia resta in ostaggio".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Bonus fiscali, riapre il cantiere dei tagli". Editoriale: "Serve equilibrio ma i risparmi sono possibili". Al centro: "Pagamenti Pa, i tempi si allungano". Di spalla: "Scatta la mediazione: 130 mila liti all'anno in cerca di un accordo".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Germania, trionfo della Merkel". Editoriale di Piero Alberto Capotasti: "Larghe intese in crisi, il governo cambia pelle". Di spalla: "Iva, asse Letta-Colle per Saccomanni: âPriorità ai conti'". Al centro, fotonotizia: "La Roma non si ferma più".
IL TEMPO - In apertura: "La vendetta della Roma". In alto: "Boldrini, la superscortata d'Italia".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Alle spalle di Papa Francesco". In alto: "'Dite agli italiani la verità sui conti o mi dimetto'". Accanto: "Angela Merkel l'asfaltatrice prepara la mini-coalizione'".
MERKEL VITTORIOSAATTENTATO NAIROBI
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…