
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
GERRY È ANCORA QUA, EH GIÀ! - SCOTTI GONGOLA PER IL RISULTATO DELLA “RUOTA DELLA FORTUNA” CHE, NEL PRIMO SCONTRO DIRETTO CON “AFFARI TUOI”, SI È PORTATO A CASA IL 24.2% CON IL 22,6% DEL PROGRAMMA DI DE MARTINO: SUI SOCIAL HA POSTATO L’IMMAGINE DELLA SUA OMBRA E UN SEMPLICE “EH GIÀ”, PROBABILMENTE UNA CITAZIONE DELLA FAMOSA CANZONE DI VASCO ROSSI… - VIDEO
il post di gerry scotti dopo la vittoria della ruota della fortuna su affari tuoi
(Adnkronos) - "Ehhhh già…" Gerry Scotti, via social, sembra esprimere soddisfazione a modo suo, con ironia, sull'esito della prima sfida che ieri ha visto 'La Ruota della Fortuna' scontrarsi con 'Affari Tuoi', vincere sul dato totale del confronto tra i programmi e perdere solo di un soffio nel dato del periodo di sovrapposizione tra i due.
Scotti pubblica una foto della sua ombra e scrive accanto quella che sembra una citazione del celebre brano di Vasco Rossi 'Eh già', che nell'incipit recita: "Eh già/ Sembrava la fine del mondo/ Ma sono ancora qua/ Ci vuole abilità".
E l'abilità certo non manca al conduttore Mediaset che dal 14 luglio al primo settembre ha portato l'access prime time di Canale 5 a sfiorare il 30% di share e che anche ieri, con la concorrenza del campione di ascolti della scorsa stagione, ha ottenuto il 24,2% di share contro il 22,6% del rivale.
gerry scotti in versione vasco rossi nella canzone eh gia
GERRY SCOTTI - LA RUOTA DELLA FORTUNA
affari tuoi - stefano de martino
affari tuoi - stefano de martino
la ruota della fortuna
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…