DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
1 - MONDO NEWS
Carlo Mondonico per Novella 2000
NOVELLA 2000 È ANCHE IN RADIO!
Novella 2000 è on air. Se siete degli insaziabili divoratori di gossip sintonizzate la radio e ascoltate gli scoop di Carlo Mondonico nel programma WHAT’S UP, accanto alla strepitosa Fabiana. Su RADIO NOVELLA 2000 news, indiscrezioni e anticipazioni sul mondo dello spettacolo. Da lunedì a venerdì dalle ore 17 sulle frequenze FM 92.6 e 101.5, oppure in streaming sul sito internet www.radionovella2000.it
MALGIOGLIO BIG IN JAPAN
Durante la settimana della moda milanese, cantanti, attori e personaggi del mondo dello spettacolo hanno fatto a gara per farsi notare (e pagare) nei parterre delle sfilate, vestiti dai loro stilisti preferiti. Il più fotografato di tutti, però, è stato Cristiano Malgioglio. Ogni volta che il cantautore è uscito di casa per fare una passeggiata, o semplicemente per andare a comprare le barrette dietetiche (deve perdere 3 Kg.), decine di fotografi lo hanno immortalato.
Persino una comitiva di turisti giapponesi ha fermato un pullman per scendere a fotografare Cristiano, che se ne andava a spasso vestito da “cocorita” gialla, con tanto di borsone della Lemonsoda. Molti di loro lo hanno scambiato per uno stilista italiano (col ciuffetto), ma quando poi hanno saputo della sua carriera di cantante si sono affrettati a scaricare le sue canzoni sugli smartphone, per poi intonare tutti insieme la sua hit “Gelato al cioccolato”.
BONOLIS - SCOTTI: FATTI PIÙ IN LÀ
Pare imminente il ritorno di Paolo Bonolis alla conduzione di “Avanti un altro”. Il collega Gerry Scotti sta perdendo sempre più ascolti e così i vertici Mediaset avrebbero deciso di anticipare, rispetto al 15 aprile (data fissata già da tempo), il rientro di Bonolis, “padre” creatore del programma e artefice del suo successo. I telespettatori del Quiz Game non hanno mai apprezzato la conduzione di Scotti, ritenuta troppo lenta e poco spiritosa, rimpiangendo i divertenti siparietti che Bonolis aveva con l’amico Luca Laurenti, che ha dimostrato di avere poca sintonia professionale con Gerry.
SALMA HAYECK E FRANCOIS-HENRI PINAULT
E visto che il 9 marzo tornerà Carlo Conti (reduce dal successo del Festival di Sanremo) alla conduzione del programma concorrente della Rai “L’Eredità”, la presenza di Bonolis si fa sempre più indispensabile. Infatti il presentatore romano avrebbe puntato sull’aumento del cachet, anche perché tornando ad Avanti un altro avrebbe rinunciato ad andare a lavorare in Rai, perdendo così la doppia paga: Da viale Mazzini come conduttore e da Medisaet per i diritti di ideatore del Quiz Game.
2 - INDISCREZIONI DI “NOVELLA”
Ivan Rota per Novella 2000
TUTTI I LUSSI DI SALMA
Per la settimana della Moda è arrivata a Milano l’attrice Salma Hayek accompagnata dal marito, il miliardario francese François-Henri Pinault, su invito di Pomellato. Aperitivo e, a seguire, cena blindata a 10 Corso Como, attovagliati in cinquanta e stop. Per l’attrice messicana mega suite in hotel e richiesta di acqua minerale Fiji, mandarini di Canicattì e ceramiche di Caltagirone.
KIM HA MAL DI PANCIA
Kim Kardashian doveva arrivare per alcune sfilate milanesi, ma la regina del Lato B ha avuto una congestione e ha dovuto rimandare la sua partenza dagli Stati Uniti a causa dell’insopportabile mal di pancia.
forte forte forte carra plein argento
LA RAFFA NON FA IL PLEIN
Si è svolto al Palazzo delle Scintille di Milano il megaparty di Philipp Plein, stilista e ora anche star televisiva grazie al talent flop Forte forte forte. Era attesa Raffaella Carrà, ma il caschetto più famoso d’Italia non si è visto: pare che la mitica showgirl non ricordi con particolare piacere il giorno in cui ha scelto i componenti della giuria del suo programma.
LA RUIU E IL VIPERETTA
Colpo di fulmine nei corridoi Mediaset. Massimo Ferrero, il presidente della Sampdoria soprannominaro “Viperetta”, era ospite del programma Grand Hotel Chiambretti (Italia 1). Alla vista della bellissima Roberta Ruiu, ex cantante delle Lollipop e ora “pop giornalista” - come si definisce lei stessa -, il signore è rimasto abbagliato: non la voleva più lasciare andare via.
Roberta è stata la regina, con il direttore del magazine Lampoon, Carlo Mazzoni, di una delle feste più belle della settimana della Moda milanese: a Palazzo Durini sono arrivati ospiti internazionali come la principessina tedesca Elisabeth von Thurn und Taxis, il grande fotografo americano Richard Avedon e Chiara Ferragni, la blogger che è ormai diventata una diva. Al seguito di quest’ultima, infatti, una corte di collaboratori-schiavetti. E Viperetta? Non si è visto...
CIN CIN ALESSANDRA
Al Palace di St. Moritz la top Alessandra Ambrosio ha organizzato un aperitivo con duecento bottiglie di champagne per venti ospiti. Insomma, dieci bottiglie e testa. Ma a che cosa o a chi brindavano?
Ultimi Dagoreport
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…