NAPOLITANO: “LA DEMOCRAZIA NON È SOSPESA” - SOSPETTI SU 22 PARTITE DI A E ORA SPUNTA LA CAMORRA - LE DONNE DEL CAIRO SFIDANO IL REGIME - GHIZZONI: ‘COSÌ DAREMO ALLE BANCHE 33 MILIARDI DI PIÙ’ - ECCO CHI AIUTA GLI IMMIGRATI, LA LISTA NERA SU UN SITO NEONAZISTA - LA CORRUZIONE COSTA 60 MLD OGNI ANNO - SPAGNA, CROLLANO I TASSI DEI BOND. E L’ITALIA TEME UN NUOVO SORPASSO - FIRMATA L’INTESA SULLA TORINO–LIONE - LA FORNERO CAMBIA MIRA, DOPO LA CGIL I GIORNALISTI - PRETI, PM, GIORNALISTI NEL MIRINO DEI NAZI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Nessuno strappo costituzionale". Editoriale di Francesco Giavazzi: "La Banca centrale non è la soluzione". Di spalla: "Perché taxi e notai sì e nulla sui big dell'energia?" Al centro fotonotizia: "Le donne del Cairo sfidano il regime". Ancora al centro: "Iva, Imu, tasse locali. Quanto costeranno alle famiglie italiane". In basso: "I senatori mangiano meno: camerieri cassintegrati".

LA REPUBBLICA - In apertura: "La democrazia non è sospesa". L'editoriale di Claudio Tito: "La lunga supplenza". Al centro, fotonotizia: "Corea del Nord, rapporto dal parallelo della paura". Di spalla: "La corruzione costa 60 mld ogni anno". In basso: "Sospetti su 22 partite di A e ora spunta la camorra".

LA STAMPA - In apertura: "La democrazia non è sospesa". Editoriale di Marcello Sorgi: "Sipario sulla seconda Repubblica". Al centro fotonotizia: "Lavoro, un freno alle polemiche". In basso: "Spagna, crollano i tassi dei bond. E l'Italia teme un nuovo sorpasso".

IL GIORNALE - In apertura: "Paghe d'oro atto secondo". Editoriale di Alessandro Sallusti: "Il voto Anti-Spread". Al centro, fotonotizia: "Vendola e Tedesco spartivano i posti delle Asl pugliesi". Di spalla: "Ghizzoni: ‘Così daremo alle banche 33 miliardi di più'". In basso: "La Fornero cambia mira, dopo la Cgil i giornalisti".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Banche, la maxi asta Bce fa il pieno". Editoriale di Alessandro Plateroti: "Sciolto un nodo resta il groviglio". Al centro: "Monti frena le polemiche sull'art. 18". Di spalla: "Firmata l'intesa sulla Torino -Lione". In basso: "La buona recessione si batte solo con buone idee".

IL MESSAGGERO - In apertura: "La democrazia non è sospesa". Editoriale di Paolo Cacace: "Il ponte verso il futuro". Al centro: "Salari, nuovo duello Fornero-sindacati". Ancora la centro, fotonotizia: "Corea, in tv il corpo di Kim Jong-il". Al centro: "Scommesse, i pm indagano su 22 partite di Serie A". In basso: "Ecco chi aiuta gli immigrati, la lista nera su un sito neonazista".

IL TEMPO - In apertura: "Napolitano sigilla le urne e blinda Monti". Editoriale di Mario Sechi: "Re Giorgio indica la rotta". Al centro fotonotizia: "Fornero: servono stipendi più alti". Di spalla: "Il Quirinale alla ricerca del tempo perduto". In basso: "Mazzette ai vigili, c'è l'inchiesta".

L'UNITA' - In apertura: "Napolitano rafforza Monti". Al centro, fotonotizia: "Articolo 1, l'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro". L'editoriale di Claudio Sardo: "Il modello Ciampi". In basso: "Allarme protesi dalla Francia: a rischio 5mila donne".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "C'è chi dice no". Di spalla: "Severino, sia severa", di Marco Travaglio. Al centro: "Preti, Pm, giornalisti nel mirino dei Nazi". Editoriale di Paolo Flores d'Arcais: "Il Pd e l'asino di Buridano". In basso: "Sotto il caimano niente".

 

MARIO MONTIGIORGIO NAPOLITANO NIKI VENDOLA ELSA FORNERO Alberto TedescoFEDERICO GHIZZONI Cristiano DoniPIERLUIGI BERSANI La Padania 21 Dicembre