giacomo urtis

LE CHIAPPE NOVELLE DI GIACOMO URTIS - IL CHIRURGO DELLE OLGETTINE SI FA FOTOGRAFARE A LETTO FASCIATO DA GARZE ELASTICHE DOPO UNA LIPOSUZIONE CHE DISEGNA IL CORPO: “MI SONO RIFATTO TUTTO, ANCHE IL SEDERE. CHE ORA E’ A FORMA DI DIAMANTE. RICORDA QUELLO DEI BALLERINI DI SAMBA”

giacomo urtisgiacomo urtis

Alberto Dandolo per www.oggi.it

 

C’è una foto che sta diventando virale in rete e che sta destando non poche polemiche. È quella che riguarda il chirurgo delle star ( meglio noto come il chirurgo delle “Olgettine”) Giacomo Urtis. È una istantanea che lo ritrae nel letto di una clinica romana con il corpo completamente fasciato da garze elastiche. Sotto l’immagine, postata sui social dallo stesso professionista, si legge testualmente: “è una liposuzione che disegna il corpo, ma devi avere i muscoli: non li mette! Niente silicone o altro. Tutti i trattamenti che eseguo sulle persone per professionalità li provo prima su me stesso. Vado in palestra ed ho il personal trainer”.

 

giacomo urtis    giacomo urtis

“HO IL SEDERE A DIAMANTE” - Intervistato da Selvaggia Lucarelli nel programma “Stanza Selvaggia” in onda su Radio M2o, Urtis ha dichiarato: “Mi sono fatto asportare ben 9 litri di grasso in eccesso. Mi sono rifatto tutto. Ho escluso dall’intervento chirurgico solo la testa e le mani. Ora ho un corpo scolpito in ogni suo singolo muscolo. E’ una tecnica medica nuova che arriva dal Sud America e ho voluto sperimentare a mò di cavia sul mio corpo prima di proporla ai mie clienti. Ora ho bicipiti, tricipiti, addominali, pettorali e braccia senza nemmeno un residuo di materiale lipidico. Mi sono fatto rimodellare anche il “lato B”, ho scelto una forma “a diamante” che ricorda quella dei ballerini brasiliani di samba”.

giacomo urtis con giulia salemi giacomo urtis con giulia salemi

 

giacomo urtis e carolina marconi giacomo urtis e carolina marconi giacomo urtis e ilaria spadagiacomo urtis e ilaria spadagiacomo urtis e nicole minetti giacomo urtis e nicole minetti giacomo urtis e una amicagiacomo urtis e una amicagiacomo urtis e fabrizio coronagiacomo urtis e fabrizio coronagiacomo urtis e alessia fabianigiacomo urtis e alessia fabiani

VICINO A CORONA - Urtis, che in questo periodo è anche “affettivamente” assai vicino a Fabrizio Corona, ha però dovuto fronteggiare la dura reazione della rete. Molti i commenti a suo sfavore. Un utente ha scritto: “Il maschio deve essere maschio, curato si ma non troppo come le donne, sennò sembra effemminato! Senza sopracciglia troppo perfette e barba super rifinita. Te lo dico perchè è un peccato per te, che sei un bell’uomo, per la tua mania di perfezione, debba rovinarti. Nessuna mano abile può sostituire la natura, che ci rende unici e meravigliosamente imperfetti!”.