FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Fabio Traversa per http://realityshow.blogosfere.it/
L'agitazione dei cameramen provoca un "terremoto" nei palinsesti della tv di Stato di martedì 4 novembre: ecco i programmi cancellati o proposti con vecchie puntate.
"Ai sensi della legge n. 146/1990 e successive modifiche, si comunica che a causa di uno sciopero degli operatori di ripresa proclamato dalla Segreteria Regionale Lazio Radiotelevisioni dell’O.S. Snater, per l’intera giornata del 4 novembre la normale programmazione della Rai potrebbe subire delle modifiche" era il testo del comunicato diffuso dalla tv di Stato.
E, in effetti, le variazioni di palinsesto sono state numerosissime e in tv sono andati in onda o programmi registrati o documentari o telefilm.
Su Rai1 niente diretta per Uno Mattina ma riproposizione di alcuni segmenti del contenitore condotto da Franco Di Mare e Francesca Fialdini cui è seguito un remix di Storie vere con Eleonora Daniele (si parlava, tra l'altro, del ritrovamento del corpo di Elena Ceste ma il dibattito era di dieci giorni fa...), trasmesso eccezionalmente anche dalle 11.35 alle 11.45 dopo la diretta del Tg1 dal Quirinale con la consegna delle decorazioni dell’Ordine Militare d’Italia.
A conti fatti di Elisa Isoardi è saltato del tutto. Alle 12 è stata proposta La prova del cuoco di Antonella Clerici ma con la replica di sabato 27 settembre. Nel pomeriggio discorso analogo per Dolci dopo il tiggì mentre A torto o a ragione? Il verdetto finale con Monica Leofreddi è già registrato regolarmente. Problemi, invece, per La vita in diretta con Marco Liorni e Cristina Parodi, che ha dovuto dare forfait come preannunciato in un tweet dalla giornalista Antonella Delprino.
Situazione simile sulle altre due reti Rai: su Rai2 soppresso I fatti vostri con Giancarlo Magalli, su Rai3 cancellati Agorà con Gerardo Greco, Mi manda Raitre con Elsa Di Gati, Elisir con Michele Mirabella e Geo con Sveva Sagramola.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…