DAGOREPORT - COME SI DICE BANCO BPM IN FRANCESE? - SIETE PRONTI AL LANCIO DI RISO E CONFETTI? IL…
Margherita Calabi per http://www.vanityfair.it/
GIGI HADID SULLA COPERTINA DI VOGUE ARABIA
È ufficiale: il primo numero di Vogue Arabia, diretto dall’elegantissima Principessa Deena Aljuhani Abdulaziz, ha come protagonista Gigi Hadid. Nel primo issue della neonata edizione del mensile di culto (la 22° di Vogue nel mondo), che viene lanciato proprio nel mese di marzo, la top-model californiana compare in copertina in uno scatto in bianco e nero firmato dalla coppia di fotografi Inez & Vinoodh. Ma l'elemento davvero originale è un altro: Gigi indossa un preziosissimo velo ricamato.
GIGI HADID SULLA COPERTINA DI VOGUE ARABIA
Un'immagine che la modella ha pubblicato sul suo account Instagram commentando «Avendo origini palestinesi, è un grandissimo onore per me essere sulla prima copertina di Vogue Arabia». La modella comparirà con il suo velo prezioso in due scatti differenti: uno realizzato per la versione in lingua inglese del magazine, e uno per quella in lingua araba.
Un debutto di Gigi sulla cover di Vogue Arabia, ma non certo un esordio sulle copertine delle varie edizioni mondiali di Vogue: nella gallery, ecco le cover di Vogue più belle di Gigi Hadid negli ultimi tre anni.
DAGOREPORT - COME SI DICE BANCO BPM IN FRANCESE? - SIETE PRONTI AL LANCIO DI RISO E CONFETTI? IL…
DAGOREPORT – ALBERTO DA GIUSSANO ALLE CIME DI RAPA: LA LEGA HA SBIANCHETTATO IL “SALVINI PREMIER”…
DAGOREPORT – QUANDO SI VOTA? SARÀ ANCHE UNA “FISSAZIONE”, COME HA DETTO OGGI GIORGIA MELONI AI…
FLASH! - A "QN" SERVONO PIU' DESKISTI E MENO BELLE PENNE – CHE CI FACEVA L’EX DI LEONARDINO DEL…
DAGOREPORT – TRUMP È IMBALLATO E IMBAMBOLATO MA UN ANIMALE FERITO È ANCORA PIÙ PERICOLOSO. LA…
DAGOREPORT - PER IL CAMPO LARGO C’E’ UNA STRADA TRA…I BOSCHI - AL TEATRO BRANCACCIO, INSIEME A…