DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
Il “St. Leger Festival” si è tenuto a Doncaster, confermandosi uno degli eventi ippici più antichi del Regno Unito, iniziato nel 1776 e diventato una vera e propria istituzione dello Yorkshire. Attira 60.000 curiosi ma gli occhi non sono solo puntati sui fantini e sui cavalli. Contemporaneamente infatti si celebra il “Ladies Day”, appuntamento importante per la moda locale.
Signore e signorine si presentano con sgargianti ed eccentrici cappelli, alcune optano per abiti chic, in bianco e nero o monocromatici, altre intendono stupire con mise viola, verde, rosso, giallo. Ognuna spera di essere eletta “la miglior vestita” e di vincere il premio in palio (un viaggio a New York). L’intento è “vestirsi per uccidere”, quindi indossano tacchi vertiginosi, nonostante passeggino su un prato, e mostrano scollature generose e gambe all’aria indipendentemente dalla temperatura.
Doncaster, come Aintree e York, ha un dress code più elastico rispetto ad Ascot, ma comunque gli ospiti non possono presentarsi in jeans e scarpe da ginnastica.
DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
DAGOREPORT! FERMI TUTTI! VINCENZO DE LUCA SCENDE IN CAMPO: VENERDI’ PROSSIMO APRE LA LEOPOLDA…
CERA UNA VOLTA IL BULLO DELLA CASA BIANCA! DAVANTI A XI JINPING, DONALD TRUMP SI È PRESENTATO COME…
DAGOREPORT - A VIALE MAZZINI C’E’ MARETTA INTORNO A “FILOROSSO” E AL SUO CONDUTTORE, ANTONINO…
DAGOREPORT - MALAGÒ È SOTTO ASSEDIO E RESISTE AL TENTATIVO DEL GOVERNO (ABODI E GIORGETTI) DI…
DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…