DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
Il “St. Leger Festival” si è tenuto a Doncaster, confermandosi uno degli eventi ippici più antichi del Regno Unito, iniziato nel 1776 e diventato una vera e propria istituzione dello Yorkshire. Attira 60.000 curiosi ma gli occhi non sono solo puntati sui fantini e sui cavalli. Contemporaneamente infatti si celebra il “Ladies Day”, appuntamento importante per la moda locale.
Signore e signorine si presentano con sgargianti ed eccentrici cappelli, alcune optano per abiti chic, in bianco e nero o monocromatici, altre intendono stupire con mise viola, verde, rosso, giallo. Ognuna spera di essere eletta “la miglior vestita” e di vincere il premio in palio (un viaggio a New York). L’intento è “vestirsi per uccidere”, quindi indossano tacchi vertiginosi, nonostante passeggino su un prato, e mostrano scollature generose e gambe all’aria indipendentemente dalla temperatura.
Doncaster, come Aintree e York, ha un dress code più elastico rispetto ad Ascot, ma comunque gli ospiti non possono presentarsi in jeans e scarpe da ginnastica.
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…