
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Il “St. Leger Festival” si è tenuto a Doncaster, confermandosi uno degli eventi ippici più antichi del Regno Unito, iniziato nel 1776 e diventato una vera e propria istituzione dello Yorkshire. Attira 60.000 curiosi ma gli occhi non sono solo puntati sui fantini e sui cavalli. Contemporaneamente infatti si celebra il “Ladies Day”, appuntamento importante per la moda locale.
Signore e signorine si presentano con sgargianti ed eccentrici cappelli, alcune optano per abiti chic, in bianco e nero o monocromatici, altre intendono stupire con mise viola, verde, rosso, giallo. Ognuna spera di essere eletta “la miglior vestita” e di vincere il premio in palio (un viaggio a New York). L’intento è “vestirsi per uccidere”, quindi indossano tacchi vertiginosi, nonostante passeggino su un prato, e mostrano scollature generose e gambe all’aria indipendentemente dalla temperatura.
Doncaster, come Aintree e York, ha un dress code più elastico rispetto ad Ascot, ma comunque gli ospiti non possono presentarsi in jeans e scarpe da ginnastica.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…