FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
rihanna scrive pele sulla guancia
Rihanna ha voluto essere al centro dell’attenzione dopo la finale del Mondiale, facendosi fotografare coi calciatori tedeschi e al party post-partita. Però potrebbe aver commesso un passo falso, toccando il trofeo. Le regole FIFA stabiliscono che solo i vincitori del campionato, i rappresentanti FIFA e i Capi di Stato possono tenere la Coppa.
La popstar invece l’ha stretta, mentre Podolski e Schweinsteiger le schioccavano un bacio sulla guancia, l’ha baciata lei stessa e ci si è fatta il selfie. La Germania, al settimo cielo per il trionfo, è stata ben felice di festeggiare insieme. La Coppa del Mondo è poi passata per le mani delle fidanzate dei giocatori, delle mogli e dei figli. Sembra che la FIFA sia stata particolarmente rilassata riguardo le infrazioni.
rihanna posa per i suoi german boys
L’unica eccezione era stata fatta l’anno scorso, quando la Coppa fu portata nel campo di allenamento di Rio de Janeiro per i giocatori non vedenti, che potevano immaginare la Coppa solo attraverso il tatto.
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…