“VAI A LAVORARE COGLIONE” - GLI HACKER DI ANONYMOUS HANNO MODIFICATO IL SITO DI VITTORIO SGARBI LASCIANDOGLI IN HOME PAGE UN SOBRIO INVITO DI SMETTERE DI CAZZEGGIARE A 60 ANNI - UNA VOLTA SPARITO L’OMBRELLO DEL BANANA, IL VECCHIO SGARBONE SBARCA IL LUNARIO COME Può: MOSTRE IN CUI GLI ARTISTI DEVONO PAGARE PER ESPORRE E ROBOANTI ‘’PARTITI DELLA RIVOLUZIONE”…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Marta Serafini per "Corriere.it"

Un semplice messaggio. «Vai a lavorare c...e». Il destinatario è Vittorio Sgarbi, sindaco di Salemi. Il mittente, gli hacktivist di Anonymous che hanno "defacciato" (modificato) il suo sito sostituendo la pagina dedicata alle sue fatiche letterarie con un messaggio inequivocabile.

Non è la prima volta che Sgarbi viene preso di mira dagli hacker: in marzo l'indirizzo web del critico d'arte era stato reso inaccessibile con la pubblicazione di un comunicato di rivendicazione e una citazione di Paolo Borsellino, magistrato ucciso dalla mafia. In calce a tale comunicato comparso sul sito di Vittorio Sgarbi, era stato inoltre caricato un video relativo a un estratto di un discorso di Borsellino.

 

IL SITO DI SGARBI ATTACCATO DAGLI HACKER VAI A LAVORARE COGLIONE jpegVITTORIO SGARBI E LA STATUA DELLA FELLATIO