FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
Caroline Moss per "Business Insider"
I pionieri del design Jony Ive e Marc Newson, in collaborazione con Bono Vox hanno organizzato un'asta per (RED) da Sotheby's a New York City.
Per chi non lo conoscesse, Jony Ive è il boss del design alla Apple ed è incaricato di rendere più belli tutti i prodotti della società . Marc Newson è invece un altro famoso artista-designer che ha creato molti oggetti, dai mobili agli aeromobili.
(RED) è stata fondata da Bono e Bobby Shriver nel 2006 per coinvolgere le aziende e le persone nella lotta contro l'AIDS.
L'asta è composta da una raccolta curata di elementi che definiscono e celebrano il meglio del design e dell'innovazione nel corso degli ultimi anni.
In particolare, Ive ha partecipato alla progettazione o alla personalizzazione di alcuni degli articoli, tra cui un pianoforte Steinway and Sons e degli auricolari in oro.
this spacesuit was worn on a soviet space agency mission into space
this piece is unique to and created for the red auction the clock includes custom accents including hands and the atmos logo in red
this is a copy of norman mailers moonfire in a lem inspired case designed by marc newson
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…