‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
VIDEO – PUTIN PARLA DELLA SITUAZIONE ECONOMICA IN RUSSIA
Con nove camere da letto, zone soggiorno in stile barocco, due piscine e un centro spa, questo palazzo sembra troppo anche per un re. Lampadari che pendono dal soffitto, camere decorate in oro e legni pregiati, con un giardino di 97 ettari a fare da cornice.
Ma tutto questo lusso sfrenato ha un prezzo (più di 6 miliardi di euro) che solo gli oligarchi miliardari erano in grado di permettersi. E il “palazzo d’oro” è solo uno tra i tanti messi in vendita nel prestigioso quartiere di Rublyovka, nella periferia di Mosca, nota come la “Beverly Hills” russa.
La sua comparsa sul mercato immobiliare è forse un segno della crisi che stanno affrontando i miliardari russi dopo il crollo del rublo. Le trattative si allungano, gli acquirenti diminuiscono e gli immobili di lusso vengono deprezzati dal tracollo.
Poco lontano, nei supermercati di Mosca, i problemi economici assumono una forma diversa. Gli scaffali rimangono vuoti a seguito delle sanzioni economiche che hanno portato la Russia a vietare le importazioni estere, come i formaggi dalla Germania e il pollo americano.
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…