DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
da www.dailymail.co.uk
La terra vista dallo spazio mozza il fiato. Satelliti e astronauti della International Space Station spesso fotografano eruzioni vulcaniche, uragani e altre furie della natura e ora la Nasa pubblica le immagini più spettacolari dell'anno.
Il tifone Haiyan il giorno prima di devastare le Filippine, l'eruzione del vulcano giapponese Sakurajima e quella del vulcano Pavlof, un raro momento della Alaska senza nuvole, il tornado EF5 che ha raso al suolo l'Oklahoma e ucciso 24 persone. E ancora l'arte in tempo reale con i vortici di Von Karman creati dall'isola di Socorro, nel Pacifico; Reno, in Nevada, ovvero "la più grande città piccola del mondo", fotografata di notte e circondata dal deserto.
C'è anche qualche scatto che rattrista: il satellite Landsat 8 ha immortalato rettangoli marroni nella zona dell'Amazzonia Peruviana, segno della deforestazione che avanza.
la baia australiana Princess Charlotte
Torres del Paine National Park in Patagonia
Il tifone Haiyan prima di devastare le Filippine
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…