
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Bene i mercati, Milano vola Migliorano i conti italiani". Editoriale di Angelo Panebianco: "La certezza degli abusi". Di spalla: "I duellanti di Teheran e i rischi per tutti". Al centro: "Stipendi dei politici, il dossier". Commento di Sergio Rizzo: "Ora tagli, senza alibi". Sotto, fotonotizia: "Ultimatum ai cristiani". Accanto: "Equitalia sotto attacco si apre un caso politico". In basso: "Se il figlio è ciò che (la madre) mangia".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Gli stipendi-record del Parlamento". Sotto: "Le Borse brindano spread a quota 500 benzina alle stelle". Dossier di Paolo Griseri: "La corsa dei nuovi spalloni che portano i lingotti in Svizzera". Analisi di Andrea Manzella: "Il cantiere costituzionale". Accanto: "I politici disertano l'addio a don Verzè". Di spalla: "Umberto Eco: i miei 80 anni tra Manzoni e Topo Gigio". Al centro, fotonotizia: "Iowa, il terzo incomodo nella corsa degli anti-Obama". In basso: "Se anche Yossou N'Dour vuole scendere in campo". Accanto: "La card magica che evita tutte le corse in aeroporto".
LA STAMPA - In apertura: "Lavoro, una settimana per la trattativa âMa non ci sono soldi'". Editoriale di Paolo Baroni: "Una strada in salita". Al centro: "Casa, arriva la riforma". Al centro: "Negozi, orari liberi per tutti". Accanto: "Pensioni, un tetto ai contanti". Di spalla con foto, intervista a Romney: "Neanche un dollaro per l'Europa". In basso: "Non lasciamoci mangiare".
IL GIORNALE - In apertura: "2012: uno stipendio in meno". Al centro, fotonotizia: "Grillo, le tasse e le bombe: ecco come la pensa il comico". Sotto, lettera di Donato Marra: "Così il Colle ha tagliato le spese". Di spalla: "Tutti in fuga dal funerale". In basso: "Quando i grandi sbagliano in grande".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Borse in discesa, scende lo spread". Sotto: "Parte la sfida sul debito". Editoriale di Adriana Cerretelli: "La triste festa dei contabili". Sotto: "Ora una vera unione fiscale". Al centro: "Verso un mix part time-pensione". In un riquadro: "Caro ministro Profumo, falsa partenza sulla ricerca". Di spalla: "Effetto addizionali, la benzina sfiora quota 1,8 euro al litro".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Riforme, Monti accelera". Sotto, con foto: "Orari liberi dei negozi commercianti divisi". In un riquadro: "D'Alema: âIl premier lavori per una svolta dell'Europa'". Editoriale di Marco Fortis: "La ricchezza del lavoro e quella di chi evade". Al centro: "Pensioni, stop ai contanti". Ancora al centro, in un riquadro: "Gambizzato ex Nar della parentopoli Atac". In basso: "Botti killer, la mamma della bimba: âCosì siamo riusciti a salvare Manila". Accanto: "Polverini: Muller direttore artistico o la Regione lascia il Festival del cinema".
IL TEMPO - In apertura: "Scatta il pieno di tasse sulla benzina". Editoriale di Mario Sechi: "Spegnete subito le eurocandeline". Al centro fotonotizia: "Il balzello sulla fortuna non peserà ". Di spalla: "Don Verzè passa senza lasciare niente". Sotto: "Tagliare la Difesa è il suicidio del paese". Ancora sotto: "La buvette più salata i deputati protestano".
L'UNITA' - In apertura con foto: "Allarme prezzi". Editoriale di Claudio Sardo: "Il costo sociale". Sotto, commento di Ronny Mazzocchi: Agenda Tafazzi". Richiamo in alto: "Venti giorni per le riforme Monti chiama i partiti". Accanto: "Pdl, caos congressi slitta quello nazionale Alfano si gioca tutto.
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Così il paese esplode". Editoriale di Paolo Flores d'Arcais: "Senza legalità non si cambia". Di spalla, commento di Marco Travaglio: "Igienista mentale cercasi". Al centro: "âGiusto criticare il governo' âAttenti a non far tornare B.'".
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…