‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Bene i mercati, Milano vola Migliorano i conti italiani". Editoriale di Angelo Panebianco: "La certezza degli abusi". Di spalla: "I duellanti di Teheran e i rischi per tutti". Al centro: "Stipendi dei politici, il dossier". Commento di Sergio Rizzo: "Ora tagli, senza alibi". Sotto, fotonotizia: "Ultimatum ai cristiani". Accanto: "Equitalia sotto attacco si apre un caso politico". In basso: "Se il figlio è ciò che (la madre) mangia".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Gli stipendi-record del Parlamento". Sotto: "Le Borse brindano spread a quota 500 benzina alle stelle". Dossier di Paolo Griseri: "La corsa dei nuovi spalloni che portano i lingotti in Svizzera". Analisi di Andrea Manzella: "Il cantiere costituzionale". Accanto: "I politici disertano l'addio a don Verzè". Di spalla: "Umberto Eco: i miei 80 anni tra Manzoni e Topo Gigio". Al centro, fotonotizia: "Iowa, il terzo incomodo nella corsa degli anti-Obama". In basso: "Se anche Yossou N'Dour vuole scendere in campo". Accanto: "La card magica che evita tutte le corse in aeroporto".
LA STAMPA - In apertura: "Lavoro, una settimana per la trattativa âMa non ci sono soldi'". Editoriale di Paolo Baroni: "Una strada in salita". Al centro: "Casa, arriva la riforma". Al centro: "Negozi, orari liberi per tutti". Accanto: "Pensioni, un tetto ai contanti". Di spalla con foto, intervista a Romney: "Neanche un dollaro per l'Europa". In basso: "Non lasciamoci mangiare".
IL GIORNALE - In apertura: "2012: uno stipendio in meno". Al centro, fotonotizia: "Grillo, le tasse e le bombe: ecco come la pensa il comico". Sotto, lettera di Donato Marra: "Così il Colle ha tagliato le spese". Di spalla: "Tutti in fuga dal funerale". In basso: "Quando i grandi sbagliano in grande".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Borse in discesa, scende lo spread". Sotto: "Parte la sfida sul debito". Editoriale di Adriana Cerretelli: "La triste festa dei contabili". Sotto: "Ora una vera unione fiscale". Al centro: "Verso un mix part time-pensione". In un riquadro: "Caro ministro Profumo, falsa partenza sulla ricerca". Di spalla: "Effetto addizionali, la benzina sfiora quota 1,8 euro al litro".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Riforme, Monti accelera". Sotto, con foto: "Orari liberi dei negozi commercianti divisi". In un riquadro: "D'Alema: âIl premier lavori per una svolta dell'Europa'". Editoriale di Marco Fortis: "La ricchezza del lavoro e quella di chi evade". Al centro: "Pensioni, stop ai contanti". Ancora al centro, in un riquadro: "Gambizzato ex Nar della parentopoli Atac". In basso: "Botti killer, la mamma della bimba: âCosì siamo riusciti a salvare Manila". Accanto: "Polverini: Muller direttore artistico o la Regione lascia il Festival del cinema".
IL TEMPO - In apertura: "Scatta il pieno di tasse sulla benzina". Editoriale di Mario Sechi: "Spegnete subito le eurocandeline". Al centro fotonotizia: "Il balzello sulla fortuna non peserà ". Di spalla: "Don Verzè passa senza lasciare niente". Sotto: "Tagliare la Difesa è il suicidio del paese". Ancora sotto: "La buvette più salata i deputati protestano".
L'UNITA' - In apertura con foto: "Allarme prezzi". Editoriale di Claudio Sardo: "Il costo sociale". Sotto, commento di Ronny Mazzocchi: Agenda Tafazzi". Richiamo in alto: "Venti giorni per le riforme Monti chiama i partiti". Accanto: "Pdl, caos congressi slitta quello nazionale Alfano si gioca tutto.
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Così il paese esplode". Editoriale di Paolo Flores d'Arcais: "Senza legalità non si cambia". Di spalla, commento di Marco Travaglio: "Igienista mentale cercasi". Al centro: "âGiusto criticare il governo' âAttenti a non far tornare B.'".
MASSIMO CACCIARI AL FUNERALE DI DON VERZE
La struttura del prezzo
Albano Carrisi canta lAve Maria al funerale di Don Verze
Il feretro di Don Luigi Verze
MITT ROMNEY E LA MOGLIE ANN
BEPPE GRILLO IN SPIAGGIA
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…