
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
EJ Dickson per “Daily Dot”
ben affleck semi nudo in gone girl 2
Il pene ha finalmente il suo momento nella cultura popolare, dopo quello di Ben Affleck in
“Gone Girl”, quello disegnato da Tom Ford per la collanina di Natale, e quello finito nelle sfilate parigine di Rick Owens. Ma la sessualità maschile resta ancora oscura. Parliamo e dibattiamo ampiamente della sessualità femminile, ma siamo riluttanti a rivolgerci agli uomini senza ricorrere a luoghi comuni e stereotipi. E’ ingiusto per loro e per le donne che interiorizzano questi miti e poi ci si confrontano durante un appuntamento. Ecco svelate cinque verità, ma si tratta solo della punta dell’iceberg.
ben affleck semi nudo in gone girl 3
la moda secondo rick owens
tom ford 2
- Giocare coi capezzoli di un uomo conduce a varie reazioni. C’è chi ama farseli toccare e chi lo detesta. E’ un tipo di piacere tutt’altro che scontato. Secondo uno studio del 2006, solo il 52% degli uomini considera eccitante la stimolazione dei capezzoli, mentre le donne la gradiscono all’82%.
BEN AFFLECK IN GONE GIRL CON RAGAZZA MORTA
- Non tutti gli uomini sono interessati al sesso anale. Lo stereotipo vuole che, dopo il tradizionale incontro pene-vagina, l’uomo cerchi il Santo Graal delle esperienze sessuali sotto forma di orifizio, che sia bocca, ascella o sedere. Se non conquista subito l’accesso al buco, ricorrerà a stupidi sotterfugi, tipo «Scusa, mi è sfuggito lì per caso». Data la mole di sesso anale sui siti porno, si deduce che sia una fissa degli uomini. Non è così. E’ una pratica in aumento fra i più giovani (il 19% di giovani fra 18 e 24 l’ha provata), ma non tutti gli uomini cercano un’alternativa alla vagina. Per molti la vagina è irrinunciabile e volgere altrove è un’occasione persa.
Gli uomini non detestano le tenerezze
- Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere, non si incontreranno mai se non nella camera da letto, ma con aspettative diverse. Le differenze fra i sessi sono biologiche ed evidenti, ma la sessualità e le emozioni hanno meno a che fare con la biologia e più con i condizionamenti sociali. Non è vero che gli uomini siano meno emotivi, semplicemente elaborano le loro emozioni in una società che tiene poco conto dei loro sentimenti trattandoli come robot. Il sesso e l’amore sono argomenti complessi e imprevedibili. Volete sapere cosa ne pensano gli uomini? Chiedete e la risposta vi sorprenderà.
tom ford 10
Nel sesso gli uomini sono insicuri quanto le donne
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…