DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOA…
GNOCCA PER SEMPRE! “CHI” SPARA LE FOTO DELLA SUPERMILF CLAUDIA SCHIFFER IN BARCA A CAPRI CON LA FAMIGLIA – L’EX TOP MODEL A 47 ANNI ESIBISCE ANCORA UN FISICO DA BARBIE
Ha spento 47 candeline il 25 agosto, ma l'età per lei, bellezza senza tempo, è solamente un dato anagrafico. In barca a Capri con il marito Matthew Vaughan e i tre figli Caspar, 14, Cosima, 7 e Clementine, 13, Claudia Schiffer sfoggia un fisico da ventenne, come mostrano gli scatti di "Chi". In bikini bianco a pois l'ex modella, icona di bellezza paragonata a Barbie e Brigitte Bardot, resta una top da passerella.
Il compleanno lo ha festeggiata in Italia e adesso si gode gli ultimi scampoli di vacanza tra Capri e Positano con la famiglia e alcuni amici, prima di tornare in Germania, dove è in procinto di lanciare una nuova linea di make up da lei firmata per un brand tedesco. I tempi delle sfilate sono lontani (nel 2009 l'annuncio ufficiale del suo ritiro dalle passerelle) ma lei sembra ancora una modella, una splendida sirena senza età, come solo le top model possono essere.
DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOA…
DAGOREPORT – LA PIU’ GRANDE BATOSTA PER FRATELLI D’ITALIA AL REFERENDUM E’ ARRIVATA IN CAMPANIA,…
DAGOREPORT - L’ITALIA HA DETTO “NO” ALL'ARMATA BRANCA-MELONI! SFANCULATA L'OSCENA RIFORMA DELLA…
FLASH! - CHE TEMPISTICA! PROPRIO NEL GIORNO DELLA DISFATTA AL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, "IL…
DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA…
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…