san salvador eur

MISTERO CAPITALE - A ROMA UN 50ENNE E' STATO TROVATO MORTO VICINO A UNA DISCOTECA DELL'EUR: FERMATI 5 BUTTAFUORI - L'UOMO, CHE PRESENTAVA SEGNI DI COLLUTTAZIONE, SAREBBE STATO PORTATO FUORI DAL LOCALE E MALMENATO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Cristina Palazzo e Valentina Lupia per repubblica.it

san salvador eursan salvador eur

Un uomo di circa 50 anni è stato trovato morto in strada la scorsa notte all'Eur. È accaduto intorno all'1.30 in viale Oceano Atlantico non lontano dalla discoteca San Salvador nella quale il 50enne, secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, aveva passato la serata.

 

Sul corpo dell'uomo, stando alle prime informazioni, ci sarebbero segni di colluttazione. I carabinieri hanno aperto le indagini per ricostruire quanto accaduto, al momento non si esclude nessuna pista, neppure quella dell'omicidio. A confermare la causa del decesso ci penserà l'esame autoptico: domani sarà conferito l'incarico al pm. L'uomo è stato trovato agonizzante a terra  non lontano dal locale, trasportato sull'ambulanza i medici del 118 hanno tentato di rianimarlo ma al suo arrivo all'ospedale Sant'Eugenio il 50enne era già deceduto.

 

Ora al vaglio degli inquirenti, che stanno ascoltando alcune persone che erano presenti sul posto la notte scorsa, ci sono anche le registrazioni di telecamere della zona. Del caso si occupano i militari dell'Eur e del Nucleo investigativo.

carabiniericarabinieri