DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Tagli e riforme, Renzi reagisce". Sotto: "Le ragioni (rivelate) di un licenziamento". Editoriale di Giuseppe De Rita: "Non farsene una ragione". Di spalla: "Perché è complicato assumere una ragazza?". In taglio medio: "Gli integralisti in Libia conquistano Bengasi 'Ora emirato islamico'". Al centro, fotonotizia: "I bronzi di Riace 'incassano' solo 840 euro al giorno". In basso: "Violenti fuori dagli stadi per 8 anni".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Governo battuto, è caos al Senato. Renzi sfida Juncker: Mogherini alla Ue". Sotto: "Chi ha svuotato la spending review" e "Giocarsi a Bruxelles il tutto per tutto". Di spalla: "Il muro di Israele e i ragazzi con le fionde". Sotto: "Europa in guerra tra Gaza e l'Ucraina".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Argentina, bond in default si tratta per evitare il crack". In taglio "Renzi 'liquida' Cottarelli. Padoan: l'economia va peggio". Editoriale: "Se il lavoro esclude gli 'azionisti del futuro". Di spalla: "Riforme, governo battuto al Senato. Il premier: Italicum bis".
boing malese abbattuto in ucraina
IL MESSAGGERO - In apertura: "Pensioni, uscite più flessibili". Editoriale di Oscar Giannino: "La scommessa sui conti e la ripresa che non c'è". Al centro, fotonotizia: "Libia caos, allarme degli 007: rischio kamikaze con gli aerei". In taglio medio: "Bagarre Senato, governo battuto. Renzi: 'Non è il remake di Prodi'". In basso: "Lorenzin: Ebola, Italia pronta da noi nessun pericolo".
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…