TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Tagli e riforme, Renzi reagisce". Sotto: "Le ragioni (rivelate) di un licenziamento". Editoriale di Giuseppe De Rita: "Non farsene una ragione". Di spalla: "Perché è complicato assumere una ragazza?". In taglio medio: "Gli integralisti in Libia conquistano Bengasi 'Ora emirato islamico'". Al centro, fotonotizia: "I bronzi di Riace 'incassano' solo 840 euro al giorno". In basso: "Violenti fuori dagli stadi per 8 anni".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Governo battuto, è caos al Senato. Renzi sfida Juncker: Mogherini alla Ue". Sotto: "Chi ha svuotato la spending review" e "Giocarsi a Bruxelles il tutto per tutto". Di spalla: "Il muro di Israele e i ragazzi con le fionde". Sotto: "Europa in guerra tra Gaza e l'Ucraina".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Argentina, bond in default si tratta per evitare il crack". In taglio "Renzi 'liquida' Cottarelli. Padoan: l'economia va peggio". Editoriale: "Se il lavoro esclude gli 'azionisti del futuro". Di spalla: "Riforme, governo battuto al Senato. Il premier: Italicum bis".
boing malese abbattuto in ucraina
IL MESSAGGERO - In apertura: "Pensioni, uscite più flessibili". Editoriale di Oscar Giannino: "La scommessa sui conti e la ripresa che non c'è". Al centro, fotonotizia: "Libia caos, allarme degli 007: rischio kamikaze con gli aerei". In taglio medio: "Bagarre Senato, governo battuto. Renzi: 'Non è il remake di Prodi'". In basso: "Lorenzin: Ebola, Italia pronta da noi nessun pericolo".
TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…
DAGOREPORT - DAJE E RIDAJE, I GALLETTI DEL CAMPOLARGO HANNO FINALMENTE DECISO DI SMETTERE DI…
FLASH! - COSA FRULLA NELLA TESTA DI LEONARDINO? - DEL VECCHIO JR HA CAPITO CHE, ALL'OMBRA DELLA…
DAGOREPORT – CON SALVINI ALLE CORDE, TAJANI ALLO SBANDO, VANNACCI IN AGGUATO, BASTEREBBE UNA…
AMERICÀ, FACCE TARZAN! – IL CONSERVATORISMO TRUMPIANO SBARCA A ROMA E DIVENTA SUBITO ROBA DA NANDO…