
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Tagli e riforme, Renzi reagisce". Sotto: "Le ragioni (rivelate) di un licenziamento". Editoriale di Giuseppe De Rita: "Non farsene una ragione". Di spalla: "Perché è complicato assumere una ragazza?". In taglio medio: "Gli integralisti in Libia conquistano Bengasi 'Ora emirato islamico'". Al centro, fotonotizia: "I bronzi di Riace 'incassano' solo 840 euro al giorno". In basso: "Violenti fuori dagli stadi per 8 anni".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Governo battuto, è caos al Senato. Renzi sfida Juncker: Mogherini alla Ue". Sotto: "Chi ha svuotato la spending review" e "Giocarsi a Bruxelles il tutto per tutto". Di spalla: "Il muro di Israele e i ragazzi con le fionde". Sotto: "Europa in guerra tra Gaza e l'Ucraina".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Argentina, bond in default si tratta per evitare il crack". In taglio "Renzi 'liquida' Cottarelli. Padoan: l'economia va peggio". Editoriale: "Se il lavoro esclude gli 'azionisti del futuro". Di spalla: "Riforme, governo battuto al Senato. Il premier: Italicum bis".
boing malese abbattuto in ucraina
IL MESSAGGERO - In apertura: "Pensioni, uscite più flessibili". Editoriale di Oscar Giannino: "La scommessa sui conti e la ripresa che non c'è". Al centro, fotonotizia: "Libia caos, allarme degli 007: rischio kamikaze con gli aerei". In taglio medio: "Bagarre Senato, governo battuto. Renzi: 'Non è il remake di Prodi'". In basso: "Lorenzin: Ebola, Italia pronta da noi nessun pericolo".
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…