FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
IL GOVERNO NON TOCCHI LA STAMPA! – L’APPELLO DELLA FIEG, LA FEDERAZIONE ITALIANA EDITORI GIORNALI, A MANTENERE INALTERATO IL SOSTEGNO AL SETTORE, IN GRAVE CRISI: “LA PREVISTA RILEVANTE RIDUZIONE METTE A RISCHIO IL PLURALISMO DELL’INFORMAZIONE E LA LIBERTÀ DI STAMPA. GLI EDITORI CHIEDONO CHE SIANO INTRODOTTI I NECESSARI CORRETTIVI PER TUTELARE IL DIRITTO A ESSERE INFORMATI…”
andrea riffeser monti foto di bacco (3)
(ANSA) - Il Consiglio generale della Federazione italiana editori giornali, riunitosi oggi, "considerato il permanere della grave crisi del settore, rinnova l'appello al governo, al Parlamento e alle forze politiche per mantenere inalterate, rispetto allo scorso anno, le risorse destinate all'editoria nella legge di Bilancio 2024".
"La prevista rilevante riduzione dell'importo complessivo delle risorse per il contrasto alla crisi e per sostenere il passaggio al digitale mette a rischio il settore e, con esso, lo stesso pluralismo dell'informazione e la libertà di stampa", si legge in una nota della Federazione.
"Gli editori della Fieg - conclude la nota - chiedono che, nel tempo ancora disponibile prima dell'approvazione definitiva della manovra per il 2024, siano introdotti i necessari correttivi per assicurare all'editoria le risorse necessarie a tutelare la qualità dell'informazione e il diritto ad essere informati dei cittadini".
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…