DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
LA GRANDE VITTORIA DELLA "MALGY": IL PICCO DI SHARE (61%) A SANREMO PER IL PREMIO A MILVA – LA PROPOSTA DEL RICONOSCIMENTO ALLA “ROSSA” ERA STATA LANCIATA DA CRISTIANO MALGIOGLIO – “E' LA PIU' GRANDE: IL FESTIVAL AVEVA L’OBBLIGO MORALE DI ONORARNE LA CARRIERA” – E ORA PREMIO ALLA CARRIERA ANCHE A CALIFANO! - VIDEO
TWEET UFFICIO STAMPA RAI
Il picco di share della quarta serata di #Sanremo2018 è stato registrato alle ore 24:37 con il 61.06%, quando Martina Corgnati ritira il premio alla carriera per la meravigliosa Milva. Si tratta del picco di share più alto di questa edizione"
2. MALGIOGLIO
"Ringrazio Baglioni, la Rai e la città di Sanremo di aver accolto la mia proposta e tutti gli artisti, i colleghi e gli amici che si sono associati al mio appello dandogli più forza. Questo premio è il più bel regalo di questo festival". Cristiano Malgioglio è emozionato mentre parla del Premio alla Carriera a Milva, che verrà consegnato domani sera sul palco di Sanremo alla figlia Martina e che nasce proprio da un accorato appello di Malgioglio raccolto a 'La Vita in Diretta' da Francesca Fialdini.
premio a milva sanremo
milva
MILVA
MILVA
milva
"Milva è la più grande, ha fatto 13 Sanremo, ha cantato in tutte le lingue. Insomma Sanremo aveva l'obbligo morale di onorarne la grandissima carriera", aggiunge Malgioglio che domani sarà in platea all'Ariston. "Credo che mi commuoverò e non sarò il solo. E sono sicuro che Milva da casa farà un grande sorriso di gioia", assicura.
MILVA
MILVA
MILVA
milva_malgioglio
MILVA
CRISTIANO MALGIOGLIO E MILVA
MILVA
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…