DOPPIO GUAIO: LA CYRUS DUETTERA’ CON NONNA MADONNA PER UNO SHOW SU MTV – LA L’EX BAMBOLINA DISNEY PROMETTE CHE DARA’ UNA VERSIONE ‘’PIU’ INTIMA’’ DI SE’. BISOGNA VEDERE IN CHE SENSO (FINIRA’ CON UN LESBO-BACIO DELLA CICCONE COME FU CON BRITNEY SPEARS?)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk

E non poteva che finire così. La Cyrus è sempre in cerca di esibizioni provocatorie, Madonna ha sempre duettato con le rivali più giovani per confermare la sua posizione di superiorità, quindi le due star si uniranno sul palco per l'MTV Unplugged Special.
Secondo E! on line le due avrebbero già fatto le prove ieri, non si sa su quale brano.

Lady Ciccone nel 2003 diede scandalo con il bacio lesbo, sul palco con
Britney Spears e Christina Aguilera, nel 2012 si è esibita con M.I.A. e Nicki Minaj al Superbowl (la compagnuccia ha fatto tanto di dito medio), poi ci sono i recenti Grammy Awards, dove ha benedetto il matrimonio delle 33 coppie etero e gay.

Adesso è stata invitata dalla pruriginosa Miley che deve mostrare le sue qualità, stavolta anche canore, per lo speciale in onda in America mercoledì alle 21 (poi sarà trasmesso su Mtv Italia)

Per lo spettacolo acustico ha chiamato i rinforzi, una serie di ospiti a sorpresa che reinterpreteranno i suoi brani più famosi. Dice il comunicato stampa di MTV: «Miley si esibirà mettendo in mostra una sua versione più intima. Lo speciale unplugged servirà a mostrare cosa la ispira e accende la sua musica e le sue passioni».

La Cyrus in passato si è paragonata a Madonna. Il 14 febbraio partirà il suo tour Bangerz da Vancouver, Canada.

 

 

Undici anni fa con la Spears e la Aguilera Madonna ha sempre duettato con le sue rivali per affermare il suo potere Il bacio lesbo fra Madonna e Britney