
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
"HAI I NEURONI DI UN CERCOPITECO". "SEI UN CRETINO, MASCALZONE, IMBECILLE" - A CARTABIANCA RISSA PESCIAIOLA TRA ANDREA SCANZI E IL PROF ALBERTO CONTRI (CHE FA PARTE DEL GRUPPO "DUBBIO E PRECAUZIONE" DI FRECCERO E AGAMBEN) - "EMERGENZA? BASTA GUARDARE TE PER CAPIRE L’EMERGENZA", DICE SCANZI AL PROFESSORE. NELLO SCONTRO FINISCE ANCHE L’EX GIORNALISTA RAI ANTONIO CAPRARICA - CONTRI ALLA FINE SI ALZA E SE NE VA: "STA USCENDO DALLA PARTE SBAGLIATA", AVVERTE BERLINGUER – VIDEO STRACULTISSIMO
Furibonda rissa tra Contri e Scanzi.
Contri : Io con questo cretino non ci sto, sei un cretino!
???????#cartabianca #Contri #Scanzi #Caprarica #rai #rissa @AlbertoContri pic.twitter.com/tgR3mtdbUr
— Davide Scifo ? (@strange_days_82) December 14, 2021
"Hai i neuroni di un cercopiteco". "Sei un cretino". Scoppia la lite tra Alberto Contri e Andrea Scanzi nello studio di Cartabianca. Si discute di covid, vaccini, misure di contrasto alla pandemia e la temperatura nello studio di Bianca Berlinguer sale decisamente.
La conduttrice cerca invano di tenere sotto controllo gli ospiti, ma lo scontro diventa ingestibile. "Non ho nessuna stima di questa persona. Fenomeno, stai al tuo posto", dice ripetutamente Scanzi, contestando le argomentazioni di Contri. "Se si ammalano soprattutto anziani, bisogna intervenire su quella classe. Non è il caso di vaccinare i giovani, Guardiamo l'emergenza", dice Contri.
"Per guardare l'emergenza basta guardare te, fenomeno", incalza Scanzi e la situazione deflagra tra insulti reciproci: "Mascalzone, imbecille", dice Contri. "Hai i neuroni di un cercopiteco", replica Scanzi, che viene apostrofato come "cretino". Contri si alza e se ne va: "Sta uscendo dalla parte sbagliata", avverte Berlinguer, senza successo.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…