DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
“What What in the Butt: Anal Sex 101” è uno dei tanti workshop a sfondo sessuale, che quei secchioni degli studenti di Harvard potranno diligentemente seguire quest’autunno, durante l’annuale “Sex Week” della stimata università.
Il programma del corso è molto ambizioso e coprirà tanti argomenti correlati tra loro, inclusa “anatomia anale” e il potenziale di piacere per tutti i generi. Gli studenti potranno anche imparare a parlare di sesso anale con il partner, e riceveranno una "preparazione base di igiene. Oli lubrificanti, giocattoli anali, e ovviamente, sesso sicuro. A seguire, penetrazione anale per principianti e molto altro ancora. "
La settimana del sesso include anche classi di "Passioni Afro: lezioni sul sesso esotico” o "Cinquanta sfumature non convenzionali: Perversioni, Fantasie e Fetish", "Amore a prima App: il Sesso nella cultura online", o semplicemente “Perdere la verginità”, tra i tanti.
Alcuni studenti di Harvard non approvano la settimana del sesso. La “sophomore” (studentessa del secondo anno) e stagista al "National Review", Molly Wharton, ha chiamato alcuni degli eventi "troppo volgari."
"Non capisco come non si riescano a trovare programmi più educativi e meritevoli su cui investire le risorse di Harvard", ha scritto in una e-mail al College.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…