
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
“What What in the Butt: Anal Sex 101” è uno dei tanti workshop a sfondo sessuale, che quei secchioni degli studenti di Harvard potranno diligentemente seguire quest’autunno, durante l’annuale “Sex Week” della stimata università.
Il programma del corso è molto ambizioso e coprirà tanti argomenti correlati tra loro, inclusa “anatomia anale” e il potenziale di piacere per tutti i generi. Gli studenti potranno anche imparare a parlare di sesso anale con il partner, e riceveranno una "preparazione base di igiene. Oli lubrificanti, giocattoli anali, e ovviamente, sesso sicuro. A seguire, penetrazione anale per principianti e molto altro ancora. "
La settimana del sesso include anche classi di "Passioni Afro: lezioni sul sesso esotico” o "Cinquanta sfumature non convenzionali: Perversioni, Fantasie e Fetish", "Amore a prima App: il Sesso nella cultura online", o semplicemente “Perdere la verginità”, tra i tanti.
Alcuni studenti di Harvard non approvano la settimana del sesso. La “sophomore” (studentessa del secondo anno) e stagista al "National Review", Molly Wharton, ha chiamato alcuni degli eventi "troppo volgari."
"Non capisco come non si riescano a trovare programmi più educativi e meritevoli su cui investire le risorse di Harvard", ha scritto in una e-mail al College.
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…
DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA…
FLASH – L’IMPONENTE E FUMANTINO JB PRITZKER, GOVERNATORE DELL’ILLINOIS, SI FA LARGO TRA I…
DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI…