modelle in lingerie a buckingham palace

IL CAMBIO DEI GUARDONI - HEIDI KLUM LANCIA LA SUA LINEA DI BIANCHERIA INTIMA MANDANDO TRE MODELLE IN MUTANDE DAVANTI A BUCKINGHAM PALACE E ALLE PRINCIPALI ATTRAZIONI TURISTICHE DI LONDRA: “VOGLIO CHE SIA LINGERIE PER TUTTE LE DONNE” (SÌ, CERTO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.quotidiano.net

 

modelle in lingerie  a buckingham palacemodelle in lingerie a buckingham palace

Emana sensualità esattamente coma la sua nuova linea di lingerie. Heidi Klum ha partecipato a Londra, in Oxford Street, al lancio della nuova linea 'Heidi Klum Intimates', realizzata in collaborazione con il brand Bendon.

 

modelle a londramodelle a londra

La super top indossava per l'occasione uno dei suoi reggiseni, un modello verde smeraldo che si intravedeva sotto la maglia nera traforata, abbinata a dei sensuali pantaloni di pelle neri aderentissimi.

 

modelle a londra 3  modelle a londra 3 modelle a londra  modelle a londra

La 41enne ha lanciato questa linea rivolgendosi a tutte le donne, quelle comuni, che però nel quotidiano hanno voglia di sentirsi sexy come se fossero in passerella. A 41 anni la modella ha raccontato di sentirsi piena di energia, come se avesse appena spento 30 candeline, e ha confessato di essere onorata di aver realizzato questa linea. "Amo la lingerie sexy", ha affermato.