HIP-HOP-LÀ, IL FIGA-POWER È SERVITO: ECCO LE BONAZZE CHE POPOLANO UN VIDEO RAP CON TANTO DI SIGARI E ARMI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT

Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/18YYiCF

Donne provocanti, meglio se di colore o comunque di carnagione scura, con gonne quasi inesistenti, lingerie sempre bene in vista, tacchi "aggressive" e unghie lunghe e coloratissime, gioielli, sigari, armi. Ecco serviti i principali cliché da cui gli artisti dell'hip-hop non riescono proprio a separarsi.

I loro videoclip solitamente sono un costante susseguirsi degli elementi sopraelencati. Tanto che il fotografo Brian Finke, già famoso per i suoi ritratti di cheerleader e culturisti, ha voluto immortalare proprio loro, le ragazze protagoniste dei video hip-hop, da dietro le quinte durante una registrazione.

Un tripudio di eccentricità che, visto da un'altra angolazione, fa un effetto molto più umano e anche sobrio di quanto voglia il risultato finale: ecco a voi "Hip-hop Honeys".

È possibile dare un'occhiata agli altri lavori di Brian Finke collegandosi a questo sito: http://clampart.com/2012/02/brian-finke/

 

HIP HOP HONEYS DI BRIAN FINKE HIP HOP HONEYS DI BRIAN FINKE HIP HOP HONEYS DI BRIAN FINKE HIP HOP HONEYS DI BRIAN FINKE HIP HOP HONEYS DI BRIAN FINKE HIP HOP HONEYS DI BRIAN FINKE