hollywood hiv

HIV A HOLLYWOOD – “THE SUN” RIVELA CHE UNA STAR AMERICANA HA IL VIRUS DELL’AMORE – C’È L’IDENTIKIT MA NON IL NOME: “SI TRATTA DI UN PLAYBOY DAL PASSATO BURRASCOSO CHE È STATO CON TANTE DONNE FAMOSE” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.lettera43.it/

 

la copertina del sunla copertina del sun

Hollywood è in apprensione. Una delle sue star più in evidenza avrebbe contratto il virus Hiv. La notizia, anticipata da un articolo del Radar online, è stata definitivamente sganciata dal tabloid britannico The Sun.

 

L'identità dell'uomo è rimasta segreta, ma il tabloid britannico ha fornito un potenziale identikit parlando delle sue conquiste: «Un'attrice premiata, una star dei film molto religiosa, una personalità di spicco a Hollywood con un passato controverso, una star della televisione, una personalità dei media e una celebre modella».

hollywoodhollywood

 

Lui lo sa da anni. Secondo una fonte del Sun, «solo ora è diventata di pubblico dominio la positività di questa persona, ma lui ne è a conoscenza da qualche anno». A spaventare l'attore sarebbero le possibili cause delle donne che ha frequentato e messo in pericolo nel corso degli anni.

 

il titolo di radar onlineil titolo di radar online

Stando a quanto riportato dal tabloid, tante persone vicine al divo gli avrebbero consigliato di affrontare con coraggio la situazione e uscire allo scoperto, ma il diritto interessato non ne avrebbe alcuna intenzione, nel timore che una tale rivelazione possa influenzare la sua carriera. E mentre, tra i lettori, è già scattata la corsa a chi indovina per primo l'identità dell'attore misterioso, il Sun è stato accusato di alimentare la stigmatizzazione dell'Hiv con la sua copertina.

tweet contro il titolo di the suntweet contro il titolo di the sun

 

Una malattia con cui oggi si convive. Sebbene intorno al tema rimangano forti pregiudizi, negli ultimi anni, però, i risultati della ricerca scientifica e una maggiore presa di coscienza del problema hanno aiutato i malati a costruirsi una loro vita. A settembre l'attore tivù Danny Pintauro ha rivelato di convivere col virus da 12 anni, e di averlo contratto tramite un rapporto sessuale orale a causa delle ferite all'interno della sua bocca.

 

magic johnsonmagic johnson

 

Ancora più celebre il caso di Magic Johnson, star della Nba, playmaker storico dei Los Angeles Lakers e del Dream Team Usa campione olimpico a Barcellona 1992, che nel rivelare la sua positività all'Hiv un anno prima dell'impresa con la nazionale disse: «Qualche volta sei un po' naif, e pensi che solo i gay possano prendere l'Hiv, non può capitare a me. Oggi sono qui per dire che può succedere a tutti, pure a me, Magic Johnson».

il pezzo del sun sulla star con hivil pezzo del sun sulla star con hividentikitidentikithiv virurushiv virurus