DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
“HO AVUTO UN TUMORE ALLA GOLA” - DANIELE BOSSARI RACCONTA IL SUO DRAMMA: ”HO FATTO MESI DI CHEMIO. A VOLTE BISOGNA ATTRAVERSARE IL DOLORE PER COMPRENDERE LA FELICITÀ" - IL CONDUTTORE 47ENNE RIVELA: “IL DODICESIMO ARCANO DEI TAROCCHI, “L’APPESO”, RAPPRESENTA PERFETTAMENTE LA CONDIZIONE IN CUI MI SONO RITROVATO. MI È APPARSO IN SOGNO IN UNA NOTTE DI PRIMAVERA, MENTRE…”
Da open.online
«A volte bisogna attraversare il dolore per comprendere la felicità». Sono queste le parole del conduttore radiotelevisivo Daniele Bossari, che in un lungo post su Instagram ha raccontato di avere avuto un cancro alla gola, curato all’ospedale San Raffaele di Milano.
È anche grazie alla chemioterapia e alla radioterapia che Bossari parla di «rinascita». «Il primo lunedì di settembre è il giorno in cui molti ricominciano la propria attività. Ma per me, il ritorno alla semplice routine quotidiana, assume oggi un significato di rinascita» scrive nelle prime righe del post. Il conduttore 47enne racconta: «Il dodicesimo arcano dei tarocchi, “l’appeso”, rappresenta perfettamente la condizione in cui mi sono ritrovato. Mi è apparso in sogno in una notte di primavera, mentre cercavo di dare un senso alla sofferenza fisica che stavo provando durante i mesi di chemio e radioterapia, per curare un tumore alla gola. Sono vivo e ve lo posso raccontare», spiega Bossari.
daniele bossari
daniele bossari
bossari lagerback
bossari moser
lagerback e daniele bossari
DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
DAGOREPORT - MENTRE LEONARDINO VA OLTRE LUXOTTICA E LANCIA IL GIN SHIRABI (IN MEMORIA DELLA…
DAGOREPORT – LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE DELLE ULTIME ORE È QUELLA PUBBLICATA DA “CNBC”: L’IRAN, ALLA…
DAGOREPORT – ALL'ARMI, SIAM GIUSTIZIALISTI! - OGGI ALLE 18, ANNUNCIATA DAI GORGHEGGI DI SAL DA…
DAGOREPORT - FINIRÀ COSÌ: IL MUSULMANO SCIITA GIAFAR AL-SIQILLI, ALIAS PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PUÒ…
DAGOREPORT – LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO…