FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
“HO AVUTO UN TUMORE ALLA GOLA” - DANIELE BOSSARI RACCONTA IL SUO DRAMMA: ”HO FATTO MESI DI CHEMIO. A VOLTE BISOGNA ATTRAVERSARE IL DOLORE PER COMPRENDERE LA FELICITÀ" - IL CONDUTTORE 47ENNE RIVELA: “IL DODICESIMO ARCANO DEI TAROCCHI, “L’APPESO”, RAPPRESENTA PERFETTAMENTE LA CONDIZIONE IN CUI MI SONO RITROVATO. MI È APPARSO IN SOGNO IN UNA NOTTE DI PRIMAVERA, MENTRE…”
Da open.online
«A volte bisogna attraversare il dolore per comprendere la felicità». Sono queste le parole del conduttore radiotelevisivo Daniele Bossari, che in un lungo post su Instagram ha raccontato di avere avuto un cancro alla gola, curato all’ospedale San Raffaele di Milano.
È anche grazie alla chemioterapia e alla radioterapia che Bossari parla di «rinascita». «Il primo lunedì di settembre è il giorno in cui molti ricominciano la propria attività. Ma per me, il ritorno alla semplice routine quotidiana, assume oggi un significato di rinascita» scrive nelle prime righe del post. Il conduttore 47enne racconta: «Il dodicesimo arcano dei tarocchi, “l’appeso”, rappresenta perfettamente la condizione in cui mi sono ritrovato. Mi è apparso in sogno in una notte di primavera, mentre cercavo di dare un senso alla sofferenza fisica che stavo provando durante i mesi di chemio e radioterapia, per curare un tumore alla gola. Sono vivo e ve lo posso raccontare», spiega Bossari.
daniele bossari
daniele bossari
bossari lagerback
bossari moser
lagerback e daniele bossari
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…