DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
“HO AVUTO UN TUMORE ALLA GOLA” - DANIELE BOSSARI RACCONTA IL SUO DRAMMA: ”HO FATTO MESI DI CHEMIO. A VOLTE BISOGNA ATTRAVERSARE IL DOLORE PER COMPRENDERE LA FELICITÀ" - IL CONDUTTORE 47ENNE RIVELA: “IL DODICESIMO ARCANO DEI TAROCCHI, “L’APPESO”, RAPPRESENTA PERFETTAMENTE LA CONDIZIONE IN CUI MI SONO RITROVATO. MI È APPARSO IN SOGNO IN UNA NOTTE DI PRIMAVERA, MENTRE…”
Da open.online
«A volte bisogna attraversare il dolore per comprendere la felicità». Sono queste le parole del conduttore radiotelevisivo Daniele Bossari, che in un lungo post su Instagram ha raccontato di avere avuto un cancro alla gola, curato all’ospedale San Raffaele di Milano.
È anche grazie alla chemioterapia e alla radioterapia che Bossari parla di «rinascita». «Il primo lunedì di settembre è il giorno in cui molti ricominciano la propria attività. Ma per me, il ritorno alla semplice routine quotidiana, assume oggi un significato di rinascita» scrive nelle prime righe del post. Il conduttore 47enne racconta: «Il dodicesimo arcano dei tarocchi, “l’appeso”, rappresenta perfettamente la condizione in cui mi sono ritrovato. Mi è apparso in sogno in una notte di primavera, mentre cercavo di dare un senso alla sofferenza fisica che stavo provando durante i mesi di chemio e radioterapia, per curare un tumore alla gola. Sono vivo e ve lo posso raccontare», spiega Bossari.
daniele bossari
daniele bossari
bossari lagerback
bossari moser
lagerback e daniele bossari
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…