india age-a-8_1436463218543

UN HOTEL DA MAHARAJA – AFFACCIATO SU UN LAGO DA SOGNO DAVANTI ALLA CITTA’ INDIANA DI UDAIPUR, DETTA “LA VENEZIA D’ORIENTE”, SORGE L’OBEROI UDAIVILAS, ELETTO “HOTEL MIGLIORE DEL MONDO” DAI LETTORI DI TRAVEL+LEISURE - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Becky Pemberton per http://www.dailymail.co.uk

vista piscinavista piscina

 

 

Da residenza dei Maharaja a hotel di lusso. L’Oberoi Udaivilas di Udaipur, India, è stato eletto per il secondo anno consecutivo “miglior hotel del mondo” dai lettori della rivista. Travel+Leisure. Affacciato su un romantico specchio d’acqua nella regione del Rajasthan, l’Oberoi Udaivilas è un hotel superlusso che combina il comfort moderno con il fascino della storia.

 

 

piscina infinitapiscina infinita

Se mai vi capiterà di passarci una notte, sarete traghettati sull’isola con una barca privata e potrete scegliere di soggiornare in una delle nove stanze “Premier”, con piscina e terrazzo semi-privati, affacciate su un parco pieno di animali selvatici come picchi e cervi. Sull’isola c’è anche un palazzo del diciottesimo secolo, il Bada Mahal, che gli ospiti possono visitare prima di intraprendere le attività offerte dall’hotel.

 

yogayoga

Corsi di cucina, yoga, gite a dorso di cammello, crociere sul lago, lezioni di arte o un po’ di relax alla Spa. Sono tante le attività che hanno contribuito a rendere questo hotel il migliore. L’Oberoi Udaivilas di Udaipur ha anche 5 stelle su TripAdvisor e molti utenti descrivono il trattamento ricevuto durante il soggiorno “regale”. Il signor P.R.S. Oberoi, presidente del Gruppo Oberoi ha ringraziato i 6,5 milioni di lettori di Travel+Leisure e ha dedicato la vittoria agli ospiti e allo staff dell’hotel.

tramontotramontopiscinapiscinagiardino1giardino1oberoi udaivilas lagooberoi udaivilas lagobagnobagnocameracamerafontanafontanagazebogazebogiardinogiardinohallhallnotte oberoi udaivilasnotte oberoi udaivilasoberoi udaivilas di udaipuroberoi udaivilas di udaipuroberoi udaivilasoberoi udaivilas