LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO LE ASSURDE…
Becky Pemberton per http://www.dailymail.co.uk
Da residenza dei Maharaja a hotel di lusso. L’Oberoi Udaivilas di Udaipur, India, è stato eletto per il secondo anno consecutivo “miglior hotel del mondo” dai lettori della rivista. Travel+Leisure. Affacciato su un romantico specchio d’acqua nella regione del Rajasthan, l’Oberoi Udaivilas è un hotel superlusso che combina il comfort moderno con il fascino della storia.
Se mai vi capiterà di passarci una notte, sarete traghettati sull’isola con una barca privata e potrete scegliere di soggiornare in una delle nove stanze “Premier”, con piscina e terrazzo semi-privati, affacciate su un parco pieno di animali selvatici come picchi e cervi. Sull’isola c’è anche un palazzo del diciottesimo secolo, il Bada Mahal, che gli ospiti possono visitare prima di intraprendere le attività offerte dall’hotel.
Corsi di cucina, yoga, gite a dorso di cammello, crociere sul lago, lezioni di arte o un po’ di relax alla Spa. Sono tante le attività che hanno contribuito a rendere questo hotel il migliore. L’Oberoi Udaivilas di Udaipur ha anche 5 stelle su TripAdvisor e molti utenti descrivono il trattamento ricevuto durante il soggiorno “regale”. Il signor P.R.S. Oberoi, presidente del Gruppo Oberoi ha ringraziato i 6,5 milioni di lettori di Travel+Leisure e ha dedicato la vittoria agli ospiti e allo staff dell’hotel.
tramonto
piscina
giardino1
oberoi udaivilas lago
bagno
camera
fontana
gazebo
giardino
hall
notte oberoi udaivilas
oberoi udaivilas di udaipur
oberoi udaivilas
LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO LE ASSURDE…
DAGOREPORT – PETER THIEL SBARCA A ROMA E PAPA LEONE RUGGISCE AL "CAVALIERE NERO" - IL PONTEFICE…
DAGOREPORT – CI SONO SOLO DUE VINCITORI, AL MOMENTO, DALLA GUERRA IN IRAN, E NESSUNO DEI DUE È…
DAGOREPORT – AVVISATI QUEI "GENI" DELL'EGEMONIA BANCARIA DI PALAZZO CHIGI: BANCO BPM È PASSATO…
DAGOREPORT – A FINE GIUGNO È PRONTA UNA CORONA DI SPINE PER MASSIMO GILETTI, GIUNTO ALLA SCADENZA…
DAGOREPORT - ALL’EVENTO-CONCERTO ALLA “SCALA” PER LA CELEBRAZIONE DEI 150 ANNI DEL “CORRIERE DELLA…